Home | Miss | Miss 2013 | Cles ha eletto la sua prefinalista di Miss Italia: Sabrina Moser, di Trento

Cles ha eletto la sua prefinalista di Miss Italia: Sabrina Moser, di Trento

Seconda classificata Gleidsiele Lodi Coradi di Rovereto, terza Deborah Zanoni di Cles, quarta Cristina Anesi di Trento, quinta Michela Albasini di Dimaro

image

Martedì 13 agosto, è andato in scena per la decima volta il Concorso Nazionale di Miss Italia nella splendida Piazza di Cles.
La serata organizzata in collaborazione con la Proloco e il Comune, l’APT Val di Non e il Consorzio Cles Iniziative, è stata presentata dalla solare Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia in Regione.
L’evento di Cles, che per quest’anno è stata scelta per ospitare una delle nove Finali Regionali, è si è svelato come vero e proprio successone che ha racchiuso in se non solo bellezza, ma anche moda, musica e grande show. Presente in Piazza un pubblico numerosissimo, 2000 persone ca. che hanno sostenuto con calorosi applausi le nostre Miss.
 
In questa serata le ragazze sono state curate nel look da Wella e dal Salone Lele di Monclassico, e hanno assistito alla presentazione della squadra Anaunia di calcio maschile, che da quest’ anno giocherà nel girone Promozione.
È seguita poi l’apertura della Finale Regionale di Miss italia, durante la quale abbiamo potuto ammirare le nostre contendenti al titolo di Miss Ragazza In Gambissima Luciano Baracchini T.A.A. cimentarsi in una ritmata coreografia, sono seguite le uscite in abiti da sera per poi giungere al momento della votazione.
La serata è stata trasmessa in diretta streaming sul sito www.idealweb.tv ed è tutt’ora visibile sul sito a pié di pagina.
 
La serata di Cles ha portato fortuna all’energica e frizzante Sabrina Moser, studentessa 18enne di Trento che assieme al titolo di Miss Ragazza In Gambissima Luciano Baracchini Trentino Alto Adige si è aggiudicata un prezioso gioiello offerto da Miluna e dalla gioielleria angeli di Cles.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Gleidsiele Lodi Coradi, 25 anni residente a Rovereto con la passione per la cucina e di professione parrucchiera.
Terza classificata la solare Deborah Zanoni, anche lei studentessa 18enne di Cles che vince il titolo di Miss In Gambissima.
Cristina Anesi, geometra 20enne di Trento si è aggiudicata invece il titolo di Miss Wella Quarta Classificata.
A chiudere il podio delle fasciate di Cles con il titolo di Miss Quinta Classificata troviamo la carismatica Michela Albasini, segretaria 23enne di Dimaro.
 
Le nostre Miss hanno anche avuto la grande opportunità di sfilare con professionalità la moda storica e moderna della sartoria Rivablanca di Ivana Penasa di Cles.
Il progetto, promosso dall’associazione artigiani di Trento, capitanata da Roberto de Laurentis, in collaborazione con la Provincia, ha visto anche altri artigiani sulle passerelle di Miss Italia: Cristina senter de la Sartoria, l’alta moda di Anna Gaddo, Sartoria Marianna Michelon, Marta Sala Sposa, Ghinè di Eleonora Weiss e Modastil di Agostino Comper.
 
La serata di Cles ha portato fortuna all’energica e frizzante Sabrina Moser, studentessa 18enne di Trento che assieme al titolo di Miss In Gambissima Luciano Baracchini Trentino Alto Adige si è aggiudicata un prezioso gioiello offerto da Miluna e dalla gioielleria angeli di Cles.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Gleidsiele Lodi Coradi, 25 anni residente a Rovereto con la passione per la cucina e di professione parrucchiera.Sul gradino più basso del podio troviamo la solare Deborah Zanoni, anche lei studentessa 18enne di Cles che vince il titolo di Miss In Gambissima Terza Classificata.
Cristina Anesi, geometra 20enne di Trento si è aggiudicata invece il titolo di Miss Wella Quarta Classificata.
A chiudere il podio delle fasciate di Cles con il titolo di Miss Quinta Classificata troviamo la carismatica Michela Albasini, segretaria 23enne di Dimaro.
 
Sul palco di Cles anche buona musica: per l’occasione si sono esibiti Francesco Bonet e Nick Casciaro, finalisti al VarTalent 2013 che hanno animato la serata in Val di Non.
 
Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti del VarTalent, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni e Federdanza, per arrivare a grandi nomi del Cabaret e al grande talento dei nostri artigiani trentini.
Una valorizzazione a 360° del nostro territorio e delle nostre risorse artistiche. Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Miss Trentino Alto Adige, e altre finaliste vinceranno infatti un contratto di lavoro con la Soleoshow Modelagency.
 
Appuntamento con l’ultima finale regionale a Fiera di Primiero in Piazza del Municipio il 16 agosto. I giochi in Trentino Alto Adige si concluderanno il 18 agosto con la finalissima a Cogolo di Pejo, confermando la serata per il secondo anno, durante la quale verrà eletta Miss Trentino Alto Adige 2013 e per cui si ringrazia il sindaco Angelo Dalpez.
 
L’organizzazione ringrazia il Gruppo Itas Assicurazioni e Trentino Sviluppo, con un ringraziamento speciale all’Assessore Tiziano Mellarini.
Un sentito grazie anche ai media partner della serata, che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: il quotidiano online l’Adigetto.it, i quotidiani Corriere del Trentino, L’Adige e Il Trentino, Radio Italia Anni 60, Tca, Rttr.
 
Ringraziamo tutte le località che hanno ospitato le serate Miss Italia fino ad oggi: Trento, Tione di Trento, Pergine Valsugana, Mezzocorona, Borgo Valsugana, Sarnonico, Transacqua, Folgaria, Lases, Andalo, Dobbiaco, San Vigilio di Marebbe, Rovereto, Cazanei,Castellano di Villalagarina, Ortisei, Pinzolo, e Scena. 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni