Home | Miss | Miss 2014 | Folgaria ha eletto la sua Miss 2014: Emily Eccel, di Canezza

Folgaria ha eletto la sua Miss 2014: Emily Eccel, di Canezza

Seconda classificata è Greta Filizola di Rovereto, terza Classificata Michela Delucca di Grigno, quarta Serena Bortolotti, quinta Jenny Chisté, di Pressano

image

>
Venerdì 18 luglio, per volontà del Consorzio Voglia di Folgaria con la collaborazione del Comune, della società impianti Folgaria Ski e della Apt Alpe Cimbra, è andata in scena presso l’affollatissimo Piazzale delle Scuole, una tappa del Festival Talent Show.
Erano più di mille gli spettatori accorsi per assistere alle coinvolgenti esibizioni di danza e per apprezzare buona musica, interpretata da giovani artisti di tutta la regione.
Il talent, curato nella regia e presentato da Sonia Leonardi, è stato ideato per dare spazio ai giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) del settore della danza e della musica, che partecipando potranno aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent in cui verrà assegnato un prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei pregiatissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza Estate» di Tesero.
 
Durante la serata abbiamo assistito a ben tre esibizioni di scuole e gruppi di ballo; si sono sfidati a ritmo di musica il duo Lady Flow, il gruppo Darkers Crew e il gruppo Club la Fourmie.
La giuria tecnica preseduta da Francesca Manfrini coreografa di fama e ballerina dalle consolidate qualità artistiche, ha decretato il gruppo Darkers Crew, coreografati da Christopher Bernardini come migliore gruppo della serata, aggiudicandosi quindi il lasciapassare per le prefinali del mese di agosto.
Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni  su info@soleoshow.com.
Fra i cantanti, maggiormente apprezzata è stata l’esibizione di Cristiano Consolati, proveniente dal VarTalent, che ha deliziato il pubblico di Folgaria esibendosi in un ulteriore brano. 
 

 
Per chiudere la serata nel segno della bellezza, il caloroso pubblico ha assisto all’elezione di Miss Miluna Folgaria.
Erano ben venti le splendide aspiranti Miss che si sono contese l’importante titolo esibendosi in colorate coreografie, sfilando in eleganti abiti da sera e body istituzionali Miluna. Un ringraziamento speciale va al Salone Amica d’Amico Assunta di Rovereto per avere curato nel look le ragazze in gara. 
La serata ha portato fortuna alla giovane Emily Eccel, studentessa 18enne di Canezza. Per lei Miss Italia è un’occasione per vincere le proprie insicurezze e per entrare nel mondo della moda.
Seconda classificata, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Greta Filizola, barista 21enne di Rovereto. Il titolo di Miss Miluna Terza Classificata è volato nelle mani della solare Michela Delucca, barista 20enne residente a Grigno. Come quarta classificata, con il titolo di Miss Wella Quarta Classificata  troviamo la diciottenne Serena Bortolotti, studentessa residente a Trento.
A chiudere il podio di Folgaria troviamo la sportiva Jenny Chisté, 22enne di Pressano con la passione per la ginnastica artistica.
La giovanissima Emily, assieme altre quattro fortunate ragazze fasciate della serata hanno staccato il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal mese di agosto.
 
Ricordiamo il ritorno della bellezza di Miss Italia a Folgaria per l’importante finale regionale dell’ 11 agosto.
Durante questa serata avremo modo di ammirare le meravigliose creazioni di alcuni dei migliori stilisti trentini aderenti al progetto promosso dalla Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico, nonché la collezione realizzata dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento.
Per il Festival Talent Show si ringrazia: la Trentino marketing, il Gruppo Itas Assicurazioni, L’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Tca e Radio Italia Anni 60.
Prossimi imminenti appuntamenti con il Talent Show: Dimaro 24 luglio, 27 luglio Sarnonico,  Roncegno, Lases, Arco, San Lorenzo in Banale, Malè, Andalo, e Cavalese.
Ricordiamo invece che la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia quest’anno sarà ospitata per la prima volta dall’Alto Adige e precisamente dalla suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto. In questa attesa occasione verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, la ragazza più bella della nostra Regione e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia. Per info 0461239111  info@soleoshow.com.
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica. 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni