Home | Miss | Miss 2015 | Trento elegge la sua Miss: è Sabrina Gadotti, 18enne di Trento

Trento elegge la sua Miss: è Sabrina Gadotti, 18enne di Trento

La selezione si è svolta in Piazza Fiera, in un mix goliardico fatto di pioggia, sport, bellezzza, moda e bollicine di spumante – Vince il Talent Show il Gruppo del Bidello

image

>
Alle donne e al tempo non si comanda. Così recita il detto.
Con qualche goccia di pioggia sul termine della sfilata è stata eletta ieri la nuova attesa Miss trento 2015.
Le 20 candidate, di età compresa tra i 17 e i 27 anni, provenienti da tutta la Provincia, presentate da Sonia Leonardi, hanno sfidato il meteo, e con spirito di divertimento si sono proposte alla sempre affollata arena di Piazza Fiera, in diversi momenti moda e show.
Grande emozione nell’indossare gli abiti da sera realizzati dai giovani studenti del Centro Moda Canossa di Trento, quindi all’insegna del Kilometro Zero arricchiti dagli occhiali di Ottica Romani.
Non sono mancati i momenti dedicati alla moda sposa con la presentazione della collezione di abiti da sposa di Marta Sala e dei suoi accessori moda che suscitano sempre grande interesse.
Ha preso più voti Sabrina Gadotti che si è aggiudicata il podio con la fascia di Miss Trento e l’accesso alle Finali Regionali che inizieranno ad agosto nelle più belle località della nostra Regione.
Sabrina, studentessa diciottenne di Trento, con la passione per il canto, vince numerosi premi, tra i quali un gioiello Miluna e un soggiorno per due persone a Sharm el Sheik presso il Domina Coral Bay.  
Il tutto bagnato (anche) dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari
 

 
Seconda classificata Chiara Berti, 18 anni di Denno, studentessa prossima alla maturità. Una bellezza semplice ma evidentemente apprezzata.
Miss Cotonella è stata eletta Maria Noel Barral, 22 anni di Aldeno, con origini sud americane, segretaria presso un centro estetico di Trento, che con la sua carica ha conquistato pubblico e giurati.
Quarta classificata è Linda Merz, 20 anni di Trento, impiegata nell’azienda di famiglia e con la passione per la danza.
La fascia di Miss Interflora è andata invece ad Ilaria Bertolasi, studentessa di Trento alle prese con la maturità. Ilaria pratica equitazione a livello agonistico e ha la passione per lo sport in genere.
A rendere speciale la serata una giuria delle grandi occasioni. Presenti il capitano della Dolomiti Energia Basket Trentino Toto Forray, il campione del mondo di sci nautico Thomas Degasperi, lo chef stellato Diego Rigotti, la direttrice della APT Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi Elda Verones, e molti altri importanti nomi.
Ospite e madrina della serata è stata la bravissima Francesca Dallapè che con una breve intervista ha svelato le sue prossime imprese.
 

 
Molto atteso il momento della premiazione dei finalisti dei Festival Talent Show.
Tre i gruppi di altissimo livello che si sono esibiti. I Darkers Crew, gli Experimentals e il Gruppo del Bidello.
Ad avere la meglio è stato la Compagnia del Bidello (foto), trio Trentino. Scelti dalla giuria capitanata dalla coreografa Francesca Manfrini, hanno vinto un soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm el Sheik, uno stage a Trentino Danza Estate e un fondo pensione offerto da Itas Assicurazioni.  
 
L’organizzazione ringrazia il Comune di Trento e il Comitato organizzatore delle Feste Vigiliane, la Cassa rurale di Trento, il Grand hotel Trento, Giacca costruzioni elettriche, Rotary Alpe-Regis, Apt di Trento, Monte Bondone e Valle dei laghi, Profumeria Soleo, Internorm, Kia Alpine, Tama.ù
Prossimo appuntamento domenica 28 giugno al centro commerciale Le valli di Borgo Valsugana con inizio sfilata ore 16.30.
Chi ha dai 18 ai 30 anni e vuole metterti in gioco nel concorso nazionale di Miss Italia, può chiamare lo 0461 239111: l’iscrizione è gratuita info@soleoshow.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni