Home | Miss | Miss 2015 | Miss Exclusiv Lana è Sabrina Gadotti, 18enne di Trento

Miss Exclusiv Lana è Sabrina Gadotti, 18enne di Trento

Lana ha scelto anche la seconda classificata, Marisa Malfertheiner, terza Eleonora di Fazio, quarta Domiziana Castelli, quinta Chiara Mareso

image

>
Grande seguito anche per la terza tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige ospitata ieri sera per la prima volta nella Discoteca Exclusiv di Lana.
Le 22 ragazze, per lo più studentesse universitarie provenienti da tutta la Regione, tra cui molte ragazze altoatesine di madre lingua tedesca, presentate da Sonia Leonardi, sono state protagoniste della sfilata per l’elezione della reginetta di bellezza.
Molte alla loro prima esperienza, timide e riservate, hanno vinto la paura di sfilare davanti ad un folto pubblico, riscuotendo applausi di incoraggiamento.
L’età delle partecipanti era compresa tra i 17 e i 30 anni, grazie alla novità del regolamento che allarga la partecipazione alle candidate fino ai 30 anni.
 
Ospite e madrina della serata è stata Sara Battisti, la bella meranese che nella scorsa edizione si è aggiudicata un quinto posto assoluto alle Finali Nazionali di Jesolo e che abbiamo seguito nella diretta tv su LA7 in prima serata al fianco della brava e simpatica Simona Ventura.
Sara, grazie a questo ottimo piazzamento ha iniziato a portare a casa importanti opportunità lavorative, sia come modella che come presentatrice ed attrice per Agon Channel, rimanendo con i piedi per terra e non abbandonando gli studi di giurisprudenza. Infatti uno dei suoi obbiettivi rimane la laurea e diventare giudice.
Una giuria delle grandi occasioni, tra cui lo chef pluristellato Peter Oberrauch, l’imprenditore Karl Schmid, il pluricampione italiano di Body bulding Huber Morandell che dopo una attenta valutazione, ha assegnato le 5 fasce alle vincitrici.
 

 
La vincitrice di Miss Exclusiv Lana è stata Sabrina Gadotti, studentessa 18enne di Trento, che di recente si è aggiudicata anche il titolo di Miss Trento.
Seconda vittoria quindi per Sabrina che accede diretta alle Finali Regionali e alla Finalissima di Bressanone, sabato 29 agosto in Piazza Duomo, per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
Le altre 4 ragazze che si sono aggiudicate la qualificazione sono Marisa Malfertheiner, seconda classificata, con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, 27 anni di Merano, mamma di un bimbo di 6 anni e segretaria commerciale.
Terza classificata è stata la spigliata, quasi diciottenne, bolzanina Eleonora di Fazio.
Quarto posto per la bolzanina Domiziana Castelli, 18 anni studentessa con la passione per la danza.
Per concludere il podio, la quinta classificata è stata la studentessa meranese Chiara Mareso, 18 anni in agosto, ex atleta proveniente dal mondo del nuoto il cui personaggio preferito, non a caso, è Federica Pellegrini.
 
Ricordiamo le altre date delle sfilate Miss Italia in Regione: martedì 14 luglio Bar alla Spiaggia di Campolongo a Baselga di Piné, mercoledì 15 luglio a Cortina sulla strada del vino, 16 luglio a Borgo Valsugana e sabato 18 luglio a Castellano.
La direzione ringrazia i media che seguono le selezioni di Miss Italia: ovviamente l’Adigetto.it, il Trentino, l’Adige, Goinfo.it, idealweb.tv, Trentino TV, Alto Adige tv e Radio Nbc.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero anche uscire delle buone opportunità lavorative: Iinfo@soleoshow.com - 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni