Home | Miss | Miss 2015 | Festival Talent Show e grande bellezza stasera a Castellano

Festival Talent Show e grande bellezza stasera a Castellano

Verrà eletta Miss Castellano e si svolgerà la seconda tappa del programma di Sonia Leonardi

image

>
Seconda tappa del Festival Talent Show in programma questo sabato 18 luglio nella splendida cornice di Castellano.
La serata, organizzata dalla Proloco Castellano-Cei in collaborazione con il Comune, si svolgerà a partire dalle ore 21.00 con ingresso libero al Parco delle Leggende e vedrà disputarsi il talent che prevede l’esibizione sul palco di cantanti e ballerini in cerca di conferme sul loro talento artistico.
Non solo musica e danza a Castellano ma anche bellezza.
Saranno venti le ragazze, capitanate dalla frizzante Sonia Leonardi, presentatrice del Concorso Nazionale di Miss Italia, che sfileranno davanti ad un numeroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Castellano. 
Il Festival talent Show da la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate. Chi vincerà la seconda edizione del Festival, si aggiudicherà una borsa di studio a Tesero Danza Estate e un soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm el Scheik.
Le prossime tappe del Festival Talent Show: 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 31 luglio Tione di Trento, 9 agosto San Lorenzo in Banale, 11 agosto Andalo, 20 agosto a Cles e 23 agosto a Malè.
 

 
SoleoShow ringrazia Hydro Dolomiti Enel, l’agenzia ITAS assicurazioni di Rovereto di Piazzale Orsi, la ditta Festi porte blindate e serramenti in alluminio e il Consessionario Trinco di Rovereto.
Durante lo show le nostre aspiranti Miss animeranno la serata, cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia. Seguirà l’uscita in abiti da sera per poi giungere al momento istituzionale della serata, ovvero la votazione e della moda mare.
Le cinque vincitrici della serata, le potremo ammirare nuovamente durante le Finali Regionali: 2 agosto San Vigilio di Marebbe, 6 agosto Vipiteno, 11 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 15 agosto Lagundo, 20 agosto Cles, 23 agosto Malè, 26 agosto Taio mentre la finalissima si disputerà per il secondo anno consecutivo nella splendida Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
Molto soddisfatta Sonia Leonardi: «Anche quest’anno le iscrizioni ai nostri eventi, sia a Miss Italia che al Festival Talent Show, sono in crescita. I ragazzi hanno il desiderio di vivere un’esperienza divertente e alcuni di loro sperano di poter coronare un sogno ed avvicinarsi al mondo dello spettacolo.
«Un ambiente che deve essere vissuto con intelligenza e consapevolezza, tenendo i piedi per terra e proseguendo in parallelo il percorso negli studi.
«Dalla nostra agenzia, la Soleoshow,  sono uscite molte ragazze e ragazzi che hanno fatto della loro passione una vera professione.
«Un esempio su tutte Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, che oggi lavora com presentarrice su Rai Uno. A dimostrazione che bellezza, serietà ed intelligenza sempre più spesso viaggiano sullo stesso binario.» 



 
Prossime selezioni provinciali Miss Italia: 22 luglio Mezzolombardo, 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio Tione, 1 agosto Mezzano, 5 agosto Scena, 9 agosto San lorenzo in Banale.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono iscriversi gratuitamente al Concorso a info@soleoshow.com - 0461 239111.

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni