Home | Miss | Miss 2015 | Castellano ha eletto le sue stelle: Denise Parisi e «The Crush»

Castellano ha eletto le sue stelle: Denise Parisi e «The Crush»

Miss Castellano è Denise Parisi, 20enne di Nago-Torbole – 2ª Annachiara Stenico, 3ª Alice Defant, 4ª Antonietta Esposto, 5ª Sarah Fravezzi

image

>
Seconta tappa del Festival Talent Show avvenuta sabato 18 luglio nella splendida cornice di Castellano.
La serata, organizzata dalla Proloco Castellano-Cei in collaborazione con il Comune, si è svolta con un tutto esaurito al Parco delle Leggende ed ha visto l’esibizione sul palco di cantanti e ballerini in cerca di conferme sul loro talento artistico: le cantanti Giulia Ghezzi e Sonia Torbol, la giovane ballerina Martina Bianchini e per ultimo il gruppo di danza The Crush composto da maestra e allieva.
La giuria artistica ha decretato come miglior talento il duo «The Crush» con un pezzo nato dalla voglia di esprimere forti emozioni agli spettatori unendo tecnica, presenza e musicalità, aggiudicandosi così il primo posto ed il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che vede in palio degli stage a Tesero Danza Estate e un soggiorno a Sharm el Sheik persso il Domina Colar Bay.



 
Le prossime tappe del Festival Talent Show: 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 31 luglio Tione di Trento, 9 agosto San Lorenzo in Banale, 11 agosto Andalo, 20 agosto a Cles e 23 agosto a Malé.
L’organizzazione ringrazia Hydro Dolomiti Enel, Gruppo Domina Vacanze, Trentino Marketing, l’agenzia ITAS assicurazioni di Rovereto di Piazzale Orsi, la ditta Festi porte blindate e serramenti in alluminio e il Consessionario Trinco di Rovereto.
 

 
Non solo musica e danza a Castellano ma anche bellezza. Sono state più di venti le ragazze, capitanate dalla frizzante Sonia Leonardi, presentatrice del Concorso Nazionale di Miss Italia, che hanno sfilato davanti ad un numeroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Castellano. 
Durante lo show le nostre aspiranti Miss hanno animato la serata, cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia e successivamente hanno indossato i loro eleganti abiti da sera.
Infine sono giunte al momento istituzionale della serata, ovvero la votazione e di seguito alla sfilata moda mare e la presentazione della collezione Miluna.
Ha eccelso sul gruppo di miss, aggiudicandosi il titolo di Miss Castellano, la solare Denise Parisi (foto di fianco e a pié di pagina) di Nago-Torbole studentessa e attrice di 20 anni con varie passioni e tra queste la danza.
Denise nel 2013 si era già aggiudicata il lasciapassare per le finali nazionali del concorso qualificandosi tra le 40 ragazze più belle.
Secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per Annachiara Stenico 18enne di Trento che pratica atletica leggera, la fascia di Miss Cotonella è  stato assegnato ad Alice Defant studentessa di 19 anni residente a Terlago, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la solare commessa Antonietta Esposto 23enne di Mezzolombardo, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la determinata Sarah Fravezzi bolzanina di 17 anni.
 
Ammireremo nuovamente le cinque vincitrici della serata durante le Finali Regionali: 2 agosto San Vigilio di Marebbe, 6 agosto Vipiteno, 11 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 15 agosto Lagundo, 20 agosto Cles, 23 agosto Malè, 26 agosto Taio.
Invece la finalissima si disputerà per il secondo anno consecutivo nella splendida Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
 
 
 
 
Molto soddisfatta Sonia Leonardi: «Anche quest’anno le iscrizioni ai nostri eventi, sia a Miss Italia che al Festival Talent Show, sono in crescita. I ragazzi hanno il desiderio di vivere un’esperienza divertente e alcuni di loro sperano di poter coronare un sogno ed avvicinarsi al mondo dello spettacolo.
«Un ambiente che deve essere vissuto con intelligenza e consapevolezza, tenendo i piedi per terra e proseguendo in parallelo il percorso negli studi. Dalla nostra agenzia, la Soleoshow,  sono uscite molte ragazze e ragazzi che hanno fatto della loro passione una vera professione.
«Un esempio su tutte Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, che oggi lavora com presentarrice su Rai Uno. A dimostrazione che bellezza, serietà ed intelligenza sempre più spesso viaggiano sullo stesso binario.»
 

 
Un grazie anche ai media partners, della serata: l’Adigetto.it, Radio Italia anni 60, Trentino Tv, Bazar e Trentino Mese, Rttr, il Corriere del Trentino, l’Adige e il quotidiano Trentino.
Prossime selezioni provinciali Miss Italia: 22 luglio Mezzolombardo, 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio Tione, 1 agosto Mezzano, 5 agosto Scena, 9 agosto San lorenzo in Banale.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono iscriversi gratuitamente al Concorso: info@soleoshow.com - 0461 239111.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni