Home | Miss | Miss 2015 | Ai Mercoledì Lunari brilla Miss Noemi Guerra di Bolzano

Ai Mercoledì Lunari brilla Miss Noemi Guerra di Bolzano

Seconda Domiziana Castelli, 18 anni, terza Eleonora De Fazio 17 anni, quarta Luana Ianes 19 anni, quinta Ilaria Bertolasi 19 anni

image

>
Mercoledì 22 luglio in occasione dei Mercoledì lunari è stata ospitata la ottava tappa del Concorso Nazionale Miss Italia nella location di Piazza Cassa di Risparmio con l’organizzazione del Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo e del Comune di Mezzolombardo.
Serata di grande successo con la piazza affollata di gente, aperta con le anticipazioni delle collezioni autunno-inverno proposte dai commercianti di Mezzolombardo uscite in questo ordine: Bebè D’Amor, Batticuore, Kinty Shoes.
I negozi del paese durante tutti i mercoledì di luglio ed agosto, ormai da anni, tengono i negozi aperti attirando numerosi nuovi potenziali clienti. 



 
A seguire, ha trovato spazio la sfilata del Concorso Nazionale Miss Italia in cui la giuria presieduta dal neo assessore al commercio Alessio Kaisermann ha decretato come vincitrice del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia la bionda e solare Noemi Guerra, Miss Mezzolombardo, studentessa di 18 anni proveniente da Bolzano con la passione per la danza classica.
Secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per Domiziana Castelli anch’essa studentessa 18enne di Bolzano, con la passione per i viaggi.
La fascia di Miss Cotonella è stato assegnato ad Eleonora De Fazio 18enne a breve, assistente alla poltrona che pratica il pattinaggio artistico su ghiaccio, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la mora studentessa e sportiva Luana Ianes di Sopramonte di 19 anni amante della natura.
Quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è la biondissima amazzone Ilaria Bertolasi 19enne di Trento recentemente diplomata a pieni voti e prossima all’università che pratica equitazione a livello agonistico.
 

 
Le ventitre splendide ragazze, presentate e dirette nella regia dalla sempre impeccabile Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della nota agenzia Soleoshow, hanno avuto modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, solarità e sorriso, elementi complementarai e fondamentali per l’ottima riuscita della serata.
Molte erano alla loro prima esperienza, infatti il Concorso di Miss Italia non cerca modelle professioniste, ma ragazze normali che abbiano voglia di divertirsi e di provare una nuova esperienza.
Poi per chi ha le capacità e voglia tentare di far diventare questa passione una professione, Miss Italia è sicuramente un ottimo trampolino di lancio e una garanzia di serietà.
Nelle vesti di madrina della serata di Mezzolombardo abbiamo visto la bella Sabrina Moser, 20enne di Meano, finalista a Jesolo nel 2014 con il titolo di Miss Sportiva Trentino Alto Adige e Sara Battisti, meranese 23enne, quinto posto assoluto alle finali nazionali della scorsa edizione.
Durante la serata non sono mancati i momenti di intrattenimento grazie alla bella voce di Manuela D’Attis cantante 22enne del posto.
 

 
Il calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige è ancora ricco e le prossime tappe di Miss Italia sono le seguenti: 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio a Tione di Trento, 1 agosto a Mezzano, 5 agosto a Schenna, 9 agosto San Lorenzo in Banale.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la vincitrice oltre all’accesso alle finali nazionali, in palio un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheick.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 20 settembre, data in cui la bravissima Simona Ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
L’organizzazione ringrazia i media partners della serata che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: l’Adigetto.it, Radio Dolomiti, Trentino tv, Sudtirol tv, RTTR, il Corriere del Trentino, il quotidiano l’Adige e il quotidiano Trentino, la Gazzettadellevalli.it, Goinfo.it.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, può iscriversi gratuitamente al Concorso: info@soleoshow.com - 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni