Home | Miss | Miss 2015 | Lases incorona due reginette sotto la pioggia

Lases incorona due reginette sotto la pioggia

La 19enne Giulia Dandrea eletta Miss Lona Lases, la cantante Manuela D’Attis scelta per il Talent Show

image

>>>
Il Festival Talent Show ha fatto tappa per le terza serata, sabato 25 luglio, in Piazza Campanile.
La serata organizzata per il terzo anno consecutivo dal Comune di Lases, e con APT Altopiano di Piné e Valle di Cembra, è stata presentata dalla ideatrice del format, la sempre brillante Sonia Leonardi, presentatrice e titolare della SoleoShow Modelagency, che ha proposto al numeroso pubblico vari momenti di intrattenimento.
Il Festival è il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti ed in questa serata si sono esibite le cantanti Giada Margoni 22 anni di Rango di Vezzano e Manuela D’Attis di Mezzolombardo, il gruppo di break dance «Darklights Rif Crew» composto da Simone e Mattia, 16 e 17 anni di Trento, e il comico 21 di Villalagarina che ha proposto esileranti racconti in dialetto trentino Mirco Prezzi, che sono stati anche molto apprezzati dal pubblico.
Tra di loro ha avuto la meglio la bravissima Manuela D’Attis, cantante dall’età di 8 anni che con il pezzo Alleluia ha coronato il suo sogno aggiudicandosi il lasciapassare per le fasi successive del talent.
Al vincitore della finalissima del Festival andrà un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheick e ai ballerini anche una borsa di studio a Tesero Danza Estate.
Un ringraziamento per il Festival Talent Show va alla Trentino Marketing e ad Hydro Dolomiti Energia.
Per chi volesse informazioni o aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow all’indirizzo mail info@soleoshow.com.
 

Manuela D'Attis.
 
A Lases non è mancato il momento di valorizzare anche i talenti dei giovani stilisti, studenti del Centro Moda Canossa di Trento. Infatti le aspiranti miss, hanno proposto in passerella un flash della colorata e vivace collezione Sport Color.
Il Festival Talent vuole promuovere infatti anche i talenti nel settore della moda, giovani ragazzi che con passione creano abiti rigorosamente fatti a mano, unici ed originali.
Durante la serata, davanti a una numerosa giuria presieduta da Lara Pisetta, assessore alla cultura del paese, è stato dato spazio anche alla bellezza con l’elezione di «Miss Lona-Lases».
Tra le candicate alla corona ha eccelso, sotto un’improvvisa scrosciante pioggia, Giulia Dandrea 19enne prossima studentessa universitaria di Borgo Valsugana con la passione per la cucina ed istruttrice di nuoto.
Per lei anche un gioiello offerto da Miluna, oltre al lasciapassare per le Finali Regionali.
Insieme alla reginetta della serata sul podio sono salite altre 4 ragazze che accederanno alle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia. Selly Montibeller con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta 19enne di Trento con la passione per l’arrampicata e l’atletica.
La fascia di Miss Cotonella è stata assegnata alla solare barista Giulia Piazzi 19enne di Mezzocorona con il sogno di diventare attrice, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la vivace Laura Randi bolzanina 19enne il cui mito è Marilyn Monroe e con il sogno di diventare maestra, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è la bionda ballerina di danza classica, Arianna Miclet 18enne studentessa di Trento.
 
Giulia Dandrea, Miss Lona Lases.

Premiate sotto la pioggia... 
 
L’organizzazioone ringrazia i media partner che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: L’Adigetto.it, Radio italia anni 60, Trentino tv, Bazar e Trentino mese, Rttr, il Corriere del Trentino, L’Adige e il Trentino.
Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show e Miss Italia: 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio Tione, 1 agosto Mezzano, 5 agosto Scenna, 9 agosto San Lorenzo in Banale.
Ricordiamo invece, parlando di bellezza, le date delle Finali Regionali di Miss Italia: 2 agosto San Vigilio di Marebbe, 6 agosto Vipiteno, 11 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 20 agosto Cles, 23 agosto Malè, 26 agosto Taio.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data sabato 29 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia. 
 
Giulia Dandrea, Miss Lona Lases.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni