Home | Miss | Miss 2015 | Sarnonico elegge la sua Miss: è Chiara Berti, 19enne di Denno

Sarnonico elegge la sua Miss: è Chiara Berti, 19enne di Denno

I giurati del talent Show hanno decretato vincitori a parimerito la cantante Roberta Creazzo di Merano e i ballerini di Arco Marco Cecere e Giorgia Maino

image

>
Il Festival Talent Show continua il suo percorso, ha fatto tappa domenica 26 luglio a Sarnonico, presso gli impianti sportivi, grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico e la Proloco Locale, coaudiuvata dall’impresa Alberto Lorenzi, da Anaunia Golf e dal Cnetro Sportivo.
Lo show, presentato dalla incantevole Sonia Leonardi che ne cura anche la regia, ha proposto uno spettacolo all’insegna della valorizzazione dei talenti:canto, danza e bellezza.
Durante il Festival, si tratta infatti del primo talent trentino che valorizza il talento dei giovani, Si sono sfidati sul palco i seguenti concorrenti: le cantanti Giada Margoni di Ranzo di Vezzano e Roberta Creazzo di Merano, la giovane carismatica ballerina hip-pop 16enne di Merano Cecilia Egidi e il gruppo MG Dance di Arco. Tutti gli artisti hanno potuto esibire il proprio talento, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive.
 

 
I giurati, professionisti qualificati del settore artistico, hanno decretato come vincitori a parimerito la cantante Roberta Creazzo di Merano e il passo a due modern MG Dance composto dai ballerini di Arco, Marco Cecere e Giorgia Maino (foto sopra), i quali accederanno alle Finali Regionali del concorso.
Per chi volesse avere informazioni, aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow mandando una mail a info@soleoshow.com.
Al vincitore del Festival Talent show verrà assegnato un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheick e per il settore danza uno stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero.
Un ringraziamento per il Festival Talent Show va alla Trentino Marketing e ad Hydro Dolomiti Energia.
 

 
A seguito della serata, con grande attesa dal numeroso pubblico, è avvenuto il consueto appuntamento con la bellezza, con l’elezione di Miss Sarnonico.
Venti le ragazze provenienti da tutta la Regione, che hanno sfilato in passerella alternandosi in divertenti coreografie e sfilate, in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Ricordiamo che Sarnonico è tra le località che da più anni ospita una serata di Miss Italia, siamo arrivati all’undicesimo anno di manifestazione.
Ha avuto la meglio sulle giovani aspranti miss, la bella Chiara Berti studentessa 19enne di Denno, una bellezza acqua e sapone, che, incoronata dal Sindaco Emanuela Abram, si è aggiudicata il titolo di Miss Sarnonico e rappresenterà il paese in tutto il Trentino Alto Adige alle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia che si terranno a partire dal mese di agosto a San Vigilio di Marebbe, Vipiteno, a Fiera di Primiero, Andalo, Cles, Malè e Taio.
 

 
Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la solare studentessa Domiziana Castelli, 18enne di Bolzano con la passione per la danza. La fascia di Miss Cotonella è stato assegnato alla sorridente receptionist Samuela Ziino di 19anni residente a Bressanone, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la sportivissima studentessa Luana Ianes 19 enne di Sopramonte, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è Elisa Verde studentessa 18enne di Bolzano.
La manifestazione è stata trasmetta in diretta streaming su www.idelaweb.tv.
Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show e Miss Italia: 29 luglio Canazei, 31 luglio Tione, 1 agosto Mezzano, 5 agosto Scenna, 9 agosto San Lorenzo in Banale.
 

 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
L’organizzazione ringrazia i media partners della serata che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: L’Adigetto.it, Radio Nbc, Trentino Tv, Bazar e Trentino mese, RTTR, il Corriere del Trentino, il quotidiano l’Adige e il quotidiano il Trentino.



 
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, può iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni, a info@soleoshow.com, 0461 239111.
Sarà invitata a partecipare ad una sfilata e potrà così vivere un’esperienza divertente e unica.
Per partecipare alle nostre sfilate: info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni