Home | Miss | Miss 2015 | Canazei elegge la sua Miss 2005: Giulia Debortoli, di Borgo

Canazei elegge la sua Miss 2005: Giulia Debortoli, di Borgo

Seconda Giulia Pedrotti di Trento, terza Noemi Buono di Amalfi, quarta Alessia Pellegrin di Soraga, quinte a parimerito Debora Defloian e Mariavittoria Toniatti

image

>
Mercoledì 29 luglio si sono accese per il decimo anno consecutivo, davanti ad un numerossissimo pubblico, le luci all’interno del bellissimo Teatro Gran Tobià di Canazei per l’attesa sfilata di Miss Italia.
La serata organizzata dalla Union Hotels, dall’Azienda di Promozione Turistica della Val di Fassa, dal Comune e dal Comitato manifestazioni è stata presentata come di consueto dalla bravissima Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti della Val di Fassa hanno potuto incontrare le Miss nell’affollato centro della splendida Canazei che si sono prestate per qualche scatto fotografico ed una veloce presentazione.
Per cena le nostre bellissime ragazze sono state ospitate nel lussuoso Hotel Dolomiti e questo grazie alla famiglia Nicolodi che ha dato ospitalità e disponibilità.
 

 
Il titolo in palio per la serata è statto dunque Miss Miluna Canazei, assegnato dalla giuria alla fortunata Giulia Debortoli 25enne di Borgo Valsugana neo laureata in psicologia e ballerina di latino americano, che oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, ha ricevuto anche un prezioso gioiello Miluna.
Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche la 18enne Giulia Pedrotti di Trento appassionata di ballo e canto salita al secondo posto sul podio con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, la fascia di Miss Cotonella è stato assegnata alla sorridente commessa Noemi Buono di 20 anni proveniente da Amalfi amante degli sport estremi, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la mora studentessa Alessia Pellegrin 18enne di Soraga, parimerito per la quinta fascia con il titolo di Miss Interflora per le due candidate Debora Deflorian e Mariavittoria Toniatti, la prima 19enne di Arco instrutttrice di zumba fitness mentre la seconda barista e commessa di Trento.
Le vincitrici accederanno quindi alle Finali Regionali di agosto: il 2 a San Vigilio di Marebbe, il 6 a Vipiteno, l’11 ad Andalo, il 12 a Fiera di Primiero, il 15 a Lagundo, il 20 a Cles, il 23 a Malè e il 26 a Taio.
 

 
Special Guest della serata è stato Matteo Becucci, cantante ed imitatore, vincitore di XFACTOR nel 2009 e concorrente vip a «Tale e quale Show» con Carlo Conti, che ha intrattenuto il pubblico con le sue splendida voce e le sue esileranti imitazioni.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).
La serata sarà promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il ringraziamento dell’organizzazione: l’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, Corriere del Trentino, Bazar e Trentino Mese, Rttr, Trentino Tv e Radio Dolomiti.
 

 
Prossime ultime SFILATE provinciali: 31 luglio a Tione, 1 agosto a Mezzano, 5 agosto a Scena, 9 agosto a San Lorenzo in Banale.
Sonia Leonardi invita le ragazze ad iscriversi per vivere una giornata diversa e anche per avvicinarsi alla Soleoshow, agenzia di moda ed eventi, che recluta ogni anno numerose hostess e modelle per le numerosissime richieste che arrivano sia dal mondo dello sport che dal mondo del turismo.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo.
Ci si può iscrivere gratuitamente al Concorso o chiedere informazioni a info@soleoshow.com - 0461 239111 - www.soleoshow.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni