Home | Miss | Miss 2015 | Sfilata di talenti e bellezza a Cles per la regia di Sonia Leonardi

Sfilata di talenti e bellezza a Cles per la regia di Sonia Leonardi

Seconda finale del Festival Talent show e la finale del Concorso Nazionale Miss Italia

image

>
Giovedì 20 agosto alle ore 21.15 nella Piazzetta davanti al palazzo Assessoriale si svolgerà la seconda Finale del Festival Talent Show, l’evento condotto e ideato da Sonia Leonardi e dalla Soleoshow.
È il talent Trentino che mira a valorizzare i giovani artisti nel settore della danza e della musica, dando loro la possibilità di farsi applaudire dal sempre numerosissimo pubblico presente e di aggiudicarsi il prestigioso stage di Trentino Danza Estate di Tesero oltre al prezioso soggiorno a 5 stelle, per due persone, presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheick.
Saranno 4 le esibizioni dei finalisti che si alterneranno sul palco, tra danza e canto, per aggiudicarsi il pass per la Finalissima.
In caso di cattivo tempo si andrà al centro sportivo di Cles, sulla strada per Tuenno. Ore 21 ingresso libero.
 

 
Durante la serata si svolgerà anche l’attesissimo appuntamento con la bellezza.
Ritorna infatti a Cles, dopo un anno di assenza, la Finale del Concorso Nazionale Miss Italia dove verrà eletta Miss Miluna Trentino Alto Adige che si aggiudicherà l’accesso alle Prefinali di Jesolo, affiancando le ragazze che già si sono qualificate: Maria Gummerer di Appiano, Noemi Guerra di Bolzano, Elena Marin di Bolzano, Chiara Berti di Denno, Sabrina Gadotti di Trento, Selly Montibeller di Trento e Valentina Huber di Trento.
Saranno circa 30 le ragazze provenienti da tutta la Regione, che curate nel look dal Salone  Fascino e Salone Soffio di Trento per la Compagnia della Bellezza, si proporranno ai giurati in diversi momenti moda.
Durante la serata non mancherà il momento in cui verranno valorizzati gli abiti artigianali della Sartoria Rivablanca di Cles.
La stilista Ivana Penasa proporrà un flash della sua collezione, abiti fatti a mano che valorizzano il Made in Trentino.
 

 
Le prossime ultime tappe delle Finali Regionali sono previste per domenica 23 agosto a Malé, per l’elezione di Miss Compagnia della Bellezza, e mercoledì 26 agosto a Taio per l’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni