Home | Miss | Miss 2016 | Trento elegge la sua Miss: è Nicole Marchi, già Miss L’Adigetto.it

Trento elegge la sua Miss: è Nicole Marchi, già Miss L’Adigetto.it

Seconda la roveretana Giorgia Zenatti; terza Giorgia Busetti, quarta Alessia Travaglia, quinta Federica Maiello, ai piedi del podio Maria Vittoria Toniatti

image

>
Si è dimostrato ancora una volta un grandissimo successo con oltre duemila persone ad applaudire l’attesissima serata dedicata alla moda e alla bellezza per l’elezione di Miss Trento tenuta lunedì 20 giugno in Piazza Fiera.
Sulla passerella 21 bellissime aspiranti miss insieme alle madrine della serata hanno presentato la nuova collezione prêt-à-porter di Marta Sala, dedicata ai grandi artisti del 900, oltre che ai sempre emozionanti e romantici abiti da sposa.
Davvero numeroso il pubblico presente in piazza, che ha potuto assistere ad un flash della nuovissima collezione di abiti creati dagli allievi del Centro Moda Canossa che ogni anno presentano il meglio del loro operato promuovendo così l’importante percorso scolastico e di formazione. Una collezione giovane, fresca ed originale che le ragazze hanno saputo valorizzare al massimo.
Lucia Abbigliamento ha sfilato con le modelle «curvy» l’elegante collezione taglie morbide di Keyrà, pensata per le donne oltre la taglia 44 e l’abbigliamento maschile per un uomo grintoso e giovanile. In rappresentanza per Keyrà, il titolare dell’importante brand Alberto Cacciari, anche giurato della serata.
Ulteriore momento di spettacolo con Ottica Romani (foto seguente), che ha regalato un frizzante momento di spettacolo con dei baby modelli e baby ballerini di danze caraibiche, che hanno accompagnato la colorata e divertente collezione occhiali da vista e da sole di Eye Eye Italian Indipendent.
Abbiamo assistito ad uno show di altissimo livello dove l’artigianato a kilometro zero, la creatività e il talento si fondono per creare un mix di grande impatto.
 

 
La serata, grazie alla regia e presentazione della brillante Sonia Leonardi, ha visto protagoniste 21 bellissime concorrenti che, acconciate dal Salone Fascino di Rosanna Coser, hanno sfilato davanti ad una selezionatissima ed onorevole giuria presieduta dalla direttrice dell’APT di Trento - Valle dei Laghi - Monte Bondone, Elda Verones.
Altri importanti nomi in giuria, quali l’assessore al commercio e turismo Roberto Stanchina, il consigliere comunale e scrittore Alberto Pattini, il pluricampione del mondo Thomas Degasperi, il conosciutissimo attore/comico Lucio Gardin e altri nomi noti.
In una piazza gremita di persone, accorse per l’importante e prestigioso evento che assegnava il titolo di Miss Trento, ha trionfato la splendida Nicole Marchi, 21enne studentessa e lavoratrice di Roncone.
I nostri lettori lo ricorderanno, Nicole fu eletta Miss l’Adigetto.it 2014, alla quale dedicammo il servizio fotografico che si può vedere tramite questo link.
Nicole, che sarà presente alla «Leggendaria Charly Gaul», ha ricevuto numerosi premi: in primis un contratto di lavoro con la Soleoshow, poi uno splendido gioiello offerto da Miluna e numerosi altri premi offerti da Massaggi Buonconsiglio, profumeria Soleo, da Alpitour e uno shooting per «Tridentum Auto» la nuova concessionaria Maserati. 
 

 
Nicole Marchi con il nostro direttore.

Il brindisi alla vincitrice è stato accompagnato dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari.
Si è aggiudicata il secondo posto con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, la roveretana 18enne Giorgia Zenatti; terzo posto per Giorgia Busetti, 19 anni residente a Mezzocorona.
Miss Tricologica è Alessia Travaglia, quarta classificata, 20enne di Trento.
Quinto posto Miss Interflora per Federica Maiello, 18 anni di Trento; tutte ragazze impegnate con lo studio universitario o alle prese con la maturità.
Ai piedi del podio con la fascia di Miss Dermal Institute, per Maria Vittoria Toniatti, commessa 23enne di Trento.
Tutte le fasciate accedono alle Finali Regionali che si svolgeranno nel mese di agosto.
Una particolare menzione per la Finalissima Regionale per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige che si svolgerà per il terzo anno a Bressanone il 20 agosto nella bellissima Piazza Duomo.
 

 
Durante la serata si sono visti importanti ospiti canori: la giovane Fiammetta Nena finalista del Festival Talent Show 2015 e la bravissima ed affermata Alena Sharun, voce dell’orchestra di Stato di San Pietroburgo.
Protagonista sul palco anche lo sport: Mauro Giacca, presidente del Trento Calcio ha ricordato gli appuntamenti e le amichevoli estive, auspicando una prossima splendida stagione.
E parlando di grandi campioni non poteva mancare la grande e seguitissima Dolomiti Energia Basket Trentino.
L’organizzazione ringrazia il COMUNE DI TRENTO e il COMITATO ORGANIZZATORE DELLE FESTE VIGILIANE, la CASSA RURALE DI TRENTO, GRAND HOTEL TRENTO, GIACCA costruzioni ELETTRICHE, ROTARY ALPE-REGIS, APT di TRENTO, MONTE BONDONE E VALLE DEI LAGHI, ASSIDAL, FB PAVIMENTI, MAK COSTRUZIONI, INTERNORM, MASERATI TRENTO, RESET, TAMA.
La serata è stata trasmessa in diretta streaming su www.idealweb.tv e promossa su RADIO NBC.
Per info e per partecipare 0461.239111 l’iscrizione è gratuita info@soleoshow.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande