Home | Miss | Miss 2017 | Il «Bar alla spiaggia» ha la sua Miss: Samanta Ciechi, di Borghetto

Il «Bar alla spiaggia» ha la sua Miss: Samanta Ciechi, di Borghetto

Al secondo posto Selia Giovanazzi, al terzo Marica Betta, quarta Melissa Pederzolli, quinta Jessica Vasconcelos, sesta Federica Pirino, settima Lisa Bonetti

image

>
Grande affluenza per la settima tappa del concorso nazionale di Miss Italia che si è svolta martedì 18 luglio sulla bellissima terrazza del «Bar alla Spiaggia» in località Campolongo a Baselga di Pinè per la sua terza edizione.
La serata, organizzata da Andrea Dallapiccola, titolare del Bar Spiaggia, è stata presentata come di consueto dalla brillante Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
 
Nel tardo pomeriggio, i turisti e i residenti hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss prima al bar Lago delle Buse e successivamente al Bar Imbarcadero, dove, oltre a ammirare il paesaggio incantevole, hanno potuto fare un aperitivo in riva al lago e si sono prestate per qualche scatto fotografico valorizzando anche la prestigiosa macchina Maserati by Tridentum Auto che ha accompagnato le miss durante i loro spostamenti.
 

 
Difficile compito per la giuria presieduta dall’imprenditore Claudio Nones, assegnare il titolo di Miss Bar alla Spiagga, che è stato vinto dalla spigliata Samanta Ciechi, studentessa di moda di 18 anni proveniente da Borghetto sull’Adige con la passione per la palestra.
Ha ricevuto tra i vari premi anche un prezioso bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Obrelli di Lavis.
Samanta si è aggiudicata il lasciapassare per le Finali Regionali e si potrà avvicinare al mondo dello spettacolo accedendo anche alla possibilità di essere selezionata per uno shooting fotografico.

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla neo-maturanda Selia Giovanazzi 18enne dalla Valle dei Laghi, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla modella Marica Betta di 19 anni proveniente da Castello di Fiemme, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa e pallavolista Melissa Pederzolli quasi 18enne di Cavedine, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa universitaria italo-brasiliana Jessica Vasconcelos 19 anni di Torbole, sesto posto Miss Dermal Institute per la barista Federica Pirino di origini sarde ma residente a Canezza di 28 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la studentessa universitaria Lisa Bonetti 19enne di Trento.
Le ragazze, applaudite anche dalla madrina della serata, Giorgia Busetti, Miss Bar alla Spiaggia 2016 e successivamente finalista nazionale con la fascia di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, sono state acconciate dal Salone Fascino di Trento di Rosanna Coser.
 

 
Durante la serata le candidate miss sono state protagoniste di una vera e propria sfilata di moda, proponendo in passerella i colorati costumi da bagno di Giadamarina e le creazioni a kilometro zero del Centro Moda Canossa, che ha fatto sfilare abiti esclusivi e colorati realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.
La serata è stata promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il nostro ringraziamento: Radio Nbc, Bazar e Trentino Mese, L’Adigetto.it, Rttr, Trentino tv, la Gazzetta delle valli e Agenzia Giornalistica Opinione.
Prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni provinciali della Bellezza: 21 luglio Catel Ivano, 22 luglio Tione di Trento, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina Sulla Strada del Vino, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti, arrivata sesta a livello nazionale, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 9 settembre, data in cui verrà incoronata la nuova Miss Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni