Home | Miss | Miss 2017 | Doppio appuntamento molto atteso a Cles giovedì 17 agosto

Doppio appuntamento molto atteso a Cles giovedì 17 agosto

Finale Miss Miluna Trentino Alto Adige 2017 e cena di galà Fondazione Autismo di Coredo

image

>
Non poteva mancare nel palinsesto degli spettacolo estivi di Cles, l’appuntamento con la bellezza e con la moda targato Miss Italia 2017 by Soleoshow.
Da oltre 15 anni a Cles viene ospitata una tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in cui viene eletta una delle Prefinaliste Nazionali.
Giovedì 17 agosto, a partire dalle ore 21.00 nella Piazza davanti al palazzo Assessorile si svolgerà la serata per l’elezione di Miss Miluna Trentino Alto Adige, una delle ultime possibilità per tentare la scalata alla corona di Miss Italia.
 
Saranno oltre 20 le ragazze provenienti da tutta la Regione che si proporranno ai giurati in diversi momenti di sfilata e di moda.
Durante la serata non mancherà il momento in cui si valorizzeranno le perle Miluna, offerte dalla gioielleria Angeli di Cles, che da anni affiancano le serate del Concorso a livello nazionale.
Madrina della serata sarà Filomena Cibellis, la bella farmacista di Cogolo di Pejo, che con il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige 2016 potrà dispensare consigli alle ragazze in gara.
 
La serata si aprirà alle ore 20.00 con una cena di Gala organizzata dalla Fondazione Autismo per la raccolta fondi per Casa Sebastiano di Coredo che si occupa del sostegno dei bambini autistici, e sarà anche l’occasione per ammirare un flash della collezione alta moda della baronessa Margherita La Cles, presentata recentemente anche al Teatro Greco di Taormina in occasione di Tao moda.
 

 
Sonia Leonardi, organizzatrice dell’evento sottolinea così.
«Le opportunità di visibilità che le nostre serate offrono alle ragazze che partecipano è evidente. «Molte delle ragazze che abbiamo coinvolto nelle sfilate e che si sono fatte consigliare e seguire dalla nostra agenzia hanno avuto la possibilità di esprimersi nel settore artistico con belle soddisfazioni.
«Pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina; Emily Eccel, eletta Miss Cotonella Trentino Alto Adige 2105 conduttrice di Tmusic su RTTR, Denise Parisi, eletta proprio a Cles un paio d’anni fa, ora attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata.»
 
«E poi, pesiamo alla nostra Claudia Andreatti – prosegue Sonia Leonardi, – eletta Miss Trentino Alto Adige a Fondo e poi diventata Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da 12 anni, volto di numerose trasmissioni estive ed invernali. Quindi una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e senza compromessi.
«Ma ora si deve pensare al futuro: quest’anno dobbiamo portare a casa delle fasce nazionali e perché no…. dopo 11 anni sarebbe auspicabile vincere nuovamente il titolo più ambito: Miss Italia 2017. Cerchiamo ragazze che oltre alla bellezza devono saper conquistare il pubblico e la giuria con la loro grinta e determinazione.»
 

 
L’organizzazione ringrazia i media partner della serata, tra i quali l’Adigetto.it.
La serata è stata sostenuta anche da Tridentum Auto, nuovo concessionario di Trento, che presenterà l’ultimo modello della esclusiva gamma Maserati.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni