Home | Miss | Miss 2017 | Miss Lisa Sigolotto, 19enne di Bolzano, splende a Bocenago

Miss Lisa Sigolotto, 19enne di Bolzano, splende a Bocenago

Secondo posto per Laura Gabardi 21enne di Rumo e terzo posto per Selia Giovanazzi 18enne di Vallelaghi

image

>
Venerdì 18 agosto a Bocenago e precisamente alla Club House del Golf Rendena i riflettori si sono accesi sulla presentazione della Finale Regionale di Miss Italia per l’elezione di Miss Bellezza Rocchetta Trentino Alto Adige, grazie alla collaborazione tra Comune, Proloco, Associazione Golf Club Rendena e diversi partner locali che hanno creduto nella forza dell’evento.
 
Lo spettacolo è stato curato nella regia da Sonia Leonardi affiancata nella presentazione dalla bellissima Nicole Marchi, Miss Sport Trentino Alto Adige 2016, che in un contesto esclusivo e raffinato hanno condotto uno show all’insegna del divertimento, della musica e della bellezza.
 
Sono state una ventina le bellissime ragazze finaliste che, curate nel look dal Salone Hollywood di Maicol Cosi di Stenico e dal Salone Più Stile di Carisolo, hanno sfilato in passerella a suon di sorrisi sfilando con i colorati costumi made in Italy by Giadamarina ed infine indossando i raffinati gioielli marchiati Miluna.
 
La giuria presieduta dal Presidente Golf Club Rendena Leonardo Leonardi ha assegnato il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige alla bionda Lisa Sigolotto 19enne di Bolzano prossima studentessa alla facoltà di Giurisprudenza a Verona con la passione per le camminate in montagna già qualificatasi con la fascia Miss Miluna Laives.
 

 
Lisa, accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 27 al 30 agosto assieme ad altre 210 ragazze provenienti dalle Finali Regionali disputate in tutta Italia.
Saranno poi solamente in 30 a proseguire il cammino verso il titolo di Miss Italia che verrà assegnato il 9 settembre in prima serata su LA7.
Secondo posto per Laura Gabardi 21enne di Rumo qualificatasi con la fascia Miss Alpitour Sarnonico e terzo posto per Selia Giovanazzi 18enne di Vallelaghi qualificatasi con la fascia di Miss Castel Ivano.
 
La vincitrice si aggiunge alle altre miss del Trentino Alto Adige già qualificate: Alice Rachele Arlanch 21enne di Anghebeni-Vallarsa, Elisa Irsara 18enne di La Villa, Angela Fasolo 21enne di Bolzano, Chiara Cainelli 18 anni di Trento, Alessia Ruele 21enne di Rovereto, Desy Eccel 18 anni di Canezza, Greta Zanella 18 anni di Pellizzano e Greta Filizola 24 anni di Rovereto.
 

 
Madrina della serata è stata Katja Luraschi, la ex pallavolista della nazionale italiana che tre anni fa, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Trentino Alto Adige si è qualificata tra le 60 ragazze più belle d’Italia.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone questa domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
L’organizzazione ringrazia i media partner, tra i quali l’Adigetto.it, e la Tridentum Auto concessionaria esclusivista Maserati per il Trentino che ha seguito tutte le tappe del Concorso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni