Home | Miss | Miss 2021 | La bellezza di Miss Italia torna a Sarnonico

La bellezza di Miss Italia torna a Sarnonico

Domenica 1 agosto in Val di Non si svolgerà l'appuntamento che si ripete da 16 anni

image

>
Domenica 1 agosto nell’accogliente Sarnonico, nel cuore della Val di Non, si svolgerà il consueto e immancabile appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Sarnonico.
L’evento viene riproposto da ben 16 anni, con un solo anno, il 2020, di stop forzato causa covid, e viene apprezzato sia dai valligiani che dai numerosi turisti presenti in zona durante il peirodo estivo.

La sfilata, avrà luogo presso gli impianti sportivi di Sarnonico a partire dalle ore 21.15, con ingresso libero, senza bisogno di prenotazione, grazie alla collaborazione del Comune di Sarnonico, della Proloco e di numerosi sponsor locali, e vedrà sfilare una ventina di future reginette, tra i 18 e i 30 anni, tutte residenti in Trentino Alto Adige, pronte a mettersi in gioco per riuscire a portare a casa la fascia di Miss Sarnonico e il diritto di accedere alle Finali regionali.
 
La serata si aprirà con la frizzante sigla per poi proseguire con la sfilata in abito da sera e il consueto passaggio davanti alla giuria in body istituzionale.
Non mancheranno i momenti di gioco con gli ospiti più piccoli, che sicuramente con la loro simpatia ed spontaneità, sapranno strappare sorrisi ed applausi al pubblico.



Durante la serata le ragazze, curate nel look dalla professionalità del Salone Diamoci un taglio di Lora Borghesi di Coredo, porteranno in passerella anche le creazioni dei giovani studenti del CMC di Trento, l’istituto di formazione per i futuri stilisti che da anni porta gli abiti degli studenti in un contesto di grande visibilità.
 
Miss Sarnonico, oltre alla corona Miluna vincerà numerosi premi offerti dai vari sponsor ed assieme alle altre 5 fortunate ragazze qualificate della serata, staccheranno il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal 6 agosto ad Andalo.
Madrina della serata sarà la bellissima Allison Quarta, vincitrice della fascia di Miss Sarnonico nel 2019, e poi finalista nazionale a Jesolo con il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Avrà un posto anche in giuria, per capire meglio come si vedono le cose dal punto di vista dei giurati.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 17 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, puoi iscriverti gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande