Home | Miss | Miss 2021 | Eletta Miss al Bar alla spiaggia: Angelica Lazzerini

Eletta Miss al Bar alla spiaggia: Angelica Lazzerini

La giovane Miss ha 18 anni, è di Pergine Valsugana ed è studentessa con la passione per il canto

image

>
L’apputamento con la bellezza e con la sfilata del Concorso Nazionale Miss Italia, si è svolta martedì 3 agosto alle ore 21.00, sulla spiaggia adiacente al Bar alla Spiaggia, località Campolongo.
La serata, organizzata dall’imprenditore Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia, è stata presentata e coordinata come di consueto da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
Nel tardo pomeriggio, le candidate Miss hanno sfilato per le vie del centro di Baselga di Pinè dove sono state ospiti per un aperitivo in riva al lago presso il Bar l’Imbarcadero e si sono prestate per qualche scatto fotografico. Lo shooting è proseguito poi sulle rive del bellissimo lago di Brusago.
 

 
La sfilata è iniziata alle ore 21.30 davanti al lago, sulla passerella appositamente allestita per la serata, in modo da permettere al pubblico di poter assistere al’evento mantenendo le distanze di sicurezza.
Apprezzato l’intervento di Lucio Gardin, membro della giuria che ha saputo strappare risate e applausi al numeroso pubblico presente, ricordando il suo appuntamento del 17 agosto.
 

 
Il titolo in palio per la serata di Miss Bar alla Spiaggia è stato vinto da Angelica Lazzerini, 18 anni di Pergine Valsugana, studentessa con la passione per il canto. Sul podio assieme a lei sono salite altre 5 ragazze, tutte finaliste regionali.
Miss Rocchetta è la venunenne Lucrezia Scardigli di Trento, studentessa universitaria e cavallerizza. Infatti pratica equitazione a livello aginistico.
Al terzo posto si è classificata la studentessa universitaria Gloria Montelli, 22 anni di Pejo.
Quarta classificata, è la roveretana Alice Tilotta, 19 anni studentessa di giurisprudenza con la passione per il clarinetto.
Da grande vorrebbe diventare carabiniere.
 

 
Al quinto posto del podio troviamo Vanessa Molinari di Civezzano, 21 anni studentessa universitaria con la passione per la moda.
Sul podio anche Elena Campisi, impiegata 20enne di Trento. Per lei questa fascia rappresenta un piccolo traguardo personale.
Le ragazze sono state acconciate dallo staff del Salone Fascino di Rosanna Coser di Ravina, che da anni cura l’hair look delle miss dando loro anche utili consigli per valorizzare la loro bellezza.
 

 
Durante la serata hanno sfilato in diversi momenti moda e coreografie divertenti, davanti alla giuria che come di consueto ha valutato bellezza, portamento e disinvoltura. In passerella hanno sfilato anche le creazioni del Centro Moda Canossa, con gli esclusivi e colorati capi realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.
Prossimo appuntamento venerdì 6 agosto ad Andalo al Palacongressi per la Finale Regionale in cui verrà eletta Miss Cinema Trentino Alto Adige.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande