Home | Miss | Miss Italia 2018 | Bellezza e talenti ad Andalo la sera di mercoledì 8 agosto

Bellezza e talenti ad Andalo la sera di mercoledì 8 agosto

Alice Rachele Arlanch sarà la madrina non solo della selezione di Miss Italia

image

>
Presso il Palacongressi di Andalo, grazie ad Andalo Vacanze, mercoledì 8 agosto alle ore 21.15, si svolgerà la seconda Finale del Festival Talent Show e la quarta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia.
Andalo Gestione Vacanze ospita la manifestazione da moltissimi anni e l’affluenza di pubblico alla serata non delude mai le aspettative, superando le 1.000 presenze.
 
L’evento, condotto e ideato da Sonia Leonardi e dalla Soleoshow modelagency, è il talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti anche di avere la giusta visibilità che gratifica il loro percorso artistico.
Sul palco si alterneranno quindi i semifinalisti che si sono aggiudicati questa opportunità e che tenteranno di vincere l’accesso alla finale che si svolgerà a Brusago il 23 agosto. Molta varietà di artisti che vanno da esibizioni aeree ed acrobatiche a danza hip hop.
 

 
Durante la serata non mancherà l’attesissimo appuntamento con la bellezza e con la Finale Regionale per l’elezione di Miss Sorriso Trentino Alto Adige.
Madrina dell’evento sarà Alice Rachele Arlanch, la nostra bellissima Miss Italia in carica che ha accolto con entusiasmo l’invito di Andalo a presenziare all’evento. I numerosi turisti potranno così fare le foto con Alice.
Saranno circa 30 le ragazze, provenienti dalle varie tappe di selezione svoltesi da maggio all’ultima tappa di Spormaggiore, che curate nel look dal Salone Fascino di Rosanna Coser e nel make up da Giusy Acunzo, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
 
La vincitrice accederà direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre, assieme alle altre prefinaliste del Trentino Alto Adige già qualificate e che formeranno la squadra delle 9 finaliste.
Durante la serata sì valorizzerà anche il kilometro zero con la presentazione delle creazioni fatte a mano dai giovani allievi del Cmc, futuri stilisti in erba.
 

 
Soleoshow, l'agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate al grande talento dei nostri artigiani Trentini.
Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch la nostra bella Miss Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone