Home | Miss | Miss Italia 2018 | Finale regionale Miss Alto Adige Sudtirol a Gais

Finale regionale Miss Alto Adige Sudtirol a Gais

Per la prima volta in Val Aurina giovedì 16 agosto si svolgerà una finale regionale

image

>
Proseguono le finali regionali del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la Finale Regionale per l’elezione dell’importante titolo di Miss Alto Adige - Sudtirol, che sarà ospitata per la prima volta, grazie alla collaborazione del Comune e dell’Associazione Turistica, giovedì 16 agosto a partire dalle ore 21.00 a Gais sotto il tendone delle manifestazioni in centro al paese.
Miss Alto Adige Sudtirol è un titolo speciale, creato ad hoc per l’Alto Adige e prevede che la ragazza che vincerà, possa accedere alle prefinali nazionali in programma a Jesolo dal 3 al 7 settembre, assieme ad altre 200 finaliste. Da li in poi, saranno solo 30 le ragazze che proseguiranno e accederanno alla finale televisiva del 17 settembre, in onda su La7 lunedì 17 settembre.
 
Madrina e giurata della serata sarà la bellissima Lisa Dal Brun, la studentessa universitaria di Bolzano che ha rappresentato l’Alto Adige a Jesolo nel settembre 2017.
Alle ore 21.00 presso il tendone delle manifestazioni di Gais, i riflettori si accenderanno sulle candidate tutte rigorosamente dell’Alto Adige, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, presentate dalla elegante Sonia Leonardi e che saranno le protagoniste indiscusse della serata.
Attenzione puntata anche sulla valorizzazione del Kilometro zero con la moda creata dai giovani studenti del Centro Moda Canossa, i futuri giovani stilisti che proporranno in passerella un flash delle loro creazioni.
 

 
Si esibirà sul palco anche la bravissima cantante Deborah Anzilli, finalista del Festiva talent show che ci proporrà alcuni brani del suo repertorio
Le ragazze saranno curate nel look dallo staff del salone Erika,s Salon di Campo Turesnel trucco dalla professionista Nadia make up .
La vincitrice della serata di Gais formerà il gruppo delle 9 ragazze che, assieme alle ragazze già qualificate tenteranno la corsa alla corona di Miss Italia.
 
Si sono già qualificate: Elisa Moscatelli di Mori, eletta a Rovereto Miss Sport, Giulia Auer eletta a San VigIlio di Marebbe Miss Miluna,Sophia Agnese Krause eletta a Bocenago Miss Sorriso, Giulia Cetto eletta ad Andalo Miss Cinema, Laura Segnana eletta a riva di Vallarsa Miss Eleganza, Nicole Nietztch eletta Miss Equilibra a Fiera di Primiero
La Prossima ed ultima data delle Finali Regionali sarà venerdì 17 agosto a Vermiglio in cui verrà eletta Miss Rocchetta Trentino Alto Adige.
 
Molta attesa anche la finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige che sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige, nella elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
In questa importante serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch (nella foto seguente con Sonia Leonardi).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni