Home | Miss | Miss Italia 2018 | Talenti e Miss Italia a Vermiglio il 17 agosto 2018

Talenti e Miss Italia a Vermiglio il 17 agosto 2018

Oltre alla elezione della Miss, si esibiranno i ballerini e i cantanti qualificati nelle precedenti tappe di Sarnonico, Palù del Fersina e a Borgo Valsugana

image

>
Questo venerdì 17 agosto, a partire dalle ore 21.15, presso il tendone bavarese di Vermiglio sarà ospitata, grazie alla volontà del Comune e con la collaborazione di diverse associazioni, l’attesissima tappa dell’ultima Finale del Festival Talent Show, il format ideato da Sonia Leonardi che mira a valorizzare i talenti provenienti da tutta Italia nel campo della danza e del canto e che tenteranno di aggiudicarsi il lasciapassare per la Finalissima che verrà ospitata a Brusago il 23 agosto.
Sul palco vedremo esibirsi bravissimi ballerini e cantanti, che si sono qualificati nelle precedenti tappe di selezioni svoltesi a Sarnonico, Palù del Fersina e a Borgo Valsugana e sapranno sicuramente conquistare pubblico e giuria.
 

 
Oltre al talento, Vermiglio accoglie l’ultima Finale Regionale del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige per l’elezione di Miss Rocchetta Trentino Alto Adige. La ragazza che vincerà questo titolo accederà alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre assieme ad altre 200 ragazze provenienti da tutta Italia e formerà la squadra delle 9 ragazze del Trentino Alto Adige.
La serata verrà presentata dalla splendida Sonia Leonardi, Esclusivista per il Concorso e titolare della nota agenzia di moda SoleoShow, e vedrà sfilare sul palco oltre 20 finaliste provenienti dalle precedenti tappe di selezione, curate nel hair look dal Salone Lele di Monclassico e nel make up dal Salone L’aura di Coredo.
Sarà poi la giuria a decretare la vincitrice che si aggiudicherà anche un meraviglioso gioiello offerto da Miluna e dalla gioielleria L’isola del Tesoro di Vermiglio.
 

 
Durante la serata daremo spazio al kilometro zero della moda realizzata dalla sartoria Rivablanca di Cles. Sarà la stilista Ivana Penasa a presentare un flash della sua ultima collezione, disegnata nell’ultimo anno e protagonista di altre importanti passerelle.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su La7, il 17 settembre, data in cui il simpaticissimo Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, incoroneranno la nuova Miss Italia.
Molto attesa anche la finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige che sarà ospitata per il quinto anno da Bressanone, nella splendida cornice di Piazza Duomo domenica 19 agosto.
In questa serata verrà eletta la nuova Miss che prenderà il posto di Alice Rachele Arlanch che proprio lì vinse l’importante titolo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni