Home | Miss | Miss Italia 2019 | Miss Italia: bellezza e moda all’Hotel Solea Boutique & Spa

Miss Italia: bellezza e moda all’Hotel Solea Boutique & Spa

La prossima selezione del concorso nazionale si svolgerà mercoledì 17 luglio a Fai della Paganella

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la sesta tappa provinciale di selezione, che mercoledì 17 luglio verrà ospitata per la prima volta presso l’Hotel Solea Boutique & spa di Fai della Paganella, con inizio alle ore 20.00.
Il rinomato e recentemente rinnovato Hotel, sotto la nuova gestione di HDJ Hotels (Hannes, Daniel e Johannes) ospita in questi giorni anche la squadra del Cremonese, che milita in serie B, e che ha scelto Moveno per il suo ritiro estivo per prepararsi al nuovo campionato con allenamenti giornalieri e assoluto relax nella nuova Spa del Solea.
Già nel pomeriggio le candidate al titolo di Miss Solea saranno le protagoniste di uno shooting fotografico a bordo piscina e nel rilassante giardino annesso all’hotel, con la cornice delle esclusive auto Maserati, messe a disposizione da Tridentum Auto.
 

 
Alle ore 19.30, sul tramontare del sole, gli ospiti dell’hotel, le Miss e il pubblico che vorrà godersi della serata potranno approfittare della magica atmosfera a bordo piscina per il momento dell’aperitivo.
I riflettori si accenderanno alle ore 21.00 sempre a bordo piscina, e saranno le ragazze ad aprire lo show con la sfilata in abito da sera e con il passaggio davanti alla giuria, indossando il tradizionale Body da gara. Proseguiranno con la moda mare e con gli elegantissimi outfit realizzati dal Cmc.
Ospite della serata sarà Alice Viglioglia, eletta Miss Cinema Trentino Alto Adige ad Andalo nel 2012 e da li ha iniziato la sua carriera artistica spaziando dal canto, al ballo ed alla recitazione. Oltre che essere la madrina della serata, alieterà il pubblico cantando qualche pezzo del suo repertorio.
Sul podio per accedere alle Finali Regionali, saliranno le 6 ragazze che otterrano il punteggio più alto. Oltre alla fascia di prima classificata con il titolo di Miss Solea, verranno assegnate anche due fasce Miss Dolomiti Paganella e Miss Paganella Ski, oltre a Miss Rocchetta e Miss Be Much.
 

 
Tutte 6 le ragazze si aggiudicheranno il diritto di accesso alle Finali Regionali e da lì proseguiranno il cammino verso la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, e che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
Le prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali data saranno: 18 luglio Cortina sulla strada del vino, 20 Lagundo Piazzale della Chiesa, 23 luglio Canazei, 26 luglio Avio, 29 luglio Blue Garden Riva del Garda, 30 luglio Storo, 1 agosto Ortisei e il 2 agosto a Mezzano.
Mentre sabato 3 agosto si aprirà ufficialmente la fase delle finali regionali, con la prima tappa ospitata a Fiera di Primiero, alla quale seguiranno Gais, Andalo, San Vigilio di Marebbe, Cles e Folgaria.
 
Si ricorda che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative: soleo@soleoshow.com 0461.239111

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone