Home | Miss | Miss Italia 2020 | Matteo Coco vola in finale nazionale di Mister Italia 2020

Matteo Coco vola in finale nazionale di Mister Italia 2020

Il mister Trentino Alto Adige andrà alla finale che si terrà a Lignano Sabbiadoro con il titolo di «Mister Alpe Adria Like»

image

>
Si è conclusa nei giorni scorsi la fase online di Mister Italia 2020, fase scattata con il lockdown dovuto al Covid19.
Il concorso Mister Italia, nato nel 1983, è collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International.
Le selezioni, che avevano cadenza settimanale, erano strutturate in due sezioni; una in cui sulla base dei like ricevuti sui social del concorso ogni settimana venivano assegnati i titoli Mister Italia Like e una in cui una giuria di addetti ai lavori assegnava i titoli Mister Italia Web i cui vincitori accederanno direttamente alle finali nazionali «Live» di Mister Italia 2020 che si terranno in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro (UD).
 
Per i concorrenti che nelle varie selezioni hanno vinto il titolo Mister Italia Like è stata organizzata una finale nazionale per individuare i primi tre classificati nazionali che raggiungeranno gli altri a Lignano Sabbiadoro.
L’unico mister in gara alla finalissima di Mister Italia 2020 della regione Trentino Alto Adige è dunque Matteo Coco e gareggerà con il titolo di Mister Alpe Adria Like.
 
Matteo Coco, 26 anni, di Terlago, alto 1.85, capelli neri e occhi marrone, del segno del leone, studente della lingua dei segni e modello, Coco, a cui le idee non mancano, studia la lingua dei segni italiana per persone non udenti.
Matteo partecipa al concorso con l’intenzione di sensibilizzare le persone ad interpretare i canoni di bellezza in modo diverso dal solito.
«Non è vero che un uomo bello debba essere necessariamente palestrato, bisogna valutare anche il carisma, il talento e l’intelligenza», – sostiene Matteo, con piglio sicuro e convinto di fare la cosa giusta per la sua regione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni