Home | Miss | Miss Italia 2021 | Tutto pronto per la finalissima di Miss Trentino Alto Adige

Tutto pronto per la finalissima di Miss Trentino Alto Adige

La selezione della Miss regionale si svolgerà a Mattarello giovedì 25 novembre

image

>
Giovedì 25 novembre alle ore 20.30 si disputerà l’attesissima serata conclusiva del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige per il 2021, valevole per la Finali Nazionali del Concorso più longevo e conosciuto d’Italia, capitanate dalla patron Patrizia Mirigliani
Quest’anno la location scelta per l’occasione sarà l’Hotel Adige Best Western a Mattarello di Trento.
Una formula nuova, che prevede anche un aperitivo di benvenuto e una cena di gala, dettata anche dal periodo, in cui la voglia di stare assieme con momenti di convivialità è sempre più apprezzata, sempre nel rispetto delle normative Covid.
 
Alle ore 20.30 saranno 25, le bellissime ragazze finaliste qualificatesi durante l’estate nelle varie tappe di selezione, che, presentate da Sonia Leonardi e curate nell’hair look dallo staff di Terry del Salone Hair Fashion by Terry di Trento in Galleria Tirrena, sfileranno sulla passerella allestita per l’occasione a suon di sorrisi, con eleganti abiti da sera per conquistare la corona che porterà la vincitrice alle Prefinali Nazionali che si svolgeranno a dicembre.
Il trucco delle ragazze, naturale ma adatto allo show, sarà curato dalla bravissima make up artist Patricia Do Carmo.
 
Oltre al titolo di Miss Trentino Alto Adige, verrà eletta anche Miss Sorriso Trentino Alto Adige. Anche loro, formeranno la nostra squadra delle 8 Prefinaliste che andranno a Roma questo lunedì 29 novembre e si aggiungeranno al gruppo delle ragazze che avranno l’opportunità di tentare la scalata verso la corona di Miss Italia 2021.
Ricordiamo che il Trentino Alto Adige ha al suo attivo due Miss Italia: Claudia Andreatti, eletta nel 2006 e Alice Rachele Arlanch eletta nel 2017.
Non solo bellezza, ma anche intrattenimento. Alternerà le uscite delle Miss, l’intervento canoro del bravissimo cantautore Andrea Lelli, con le sue novità in prossima uscita.
 
In giuria, e ospite di rilievo, ci sarà anche Lucio Gardin, apprezzato attore, direttore artistico e personaggio di spicco a livello nazionale che con la sua ironia e preparazione a 360 gradi darà un tocco di allegria alla serata proponendo qualche pezzo del suo repertorio.
Miss Trentino Alto Adige oltre alla corona Miluna, si aggiudicherà anche un bellissimo gioiello e uno shooting che la vedrà protagonista di scatti fotografici per un importante brand.
Per cedere la corona saranno presenti le Miss Trentino Alto Adige uscenti: Cecilia Bernardis e Flavia Cemin.
 
Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice, da sempre, dell’intera Kermesse si dice entusiasta e soddisfatta di come è andata la stagione, nonostante le difficoltà legate alla situazione Covid.
«Abbiamo voluto chiudere la stagione 2021 con una serata diversa dal solito, dove la bellezza si lega alla voglia di passare una serata tra amici e con l’opportunità di creare nuove relazioni.
«Ringrazio l’Hotel Adige Best Western e la direttrice Annalisa Faccincani, per aver appoggiato la serata ed aver creduto nelle potenzialità dell’evento.
«Vi aspettiamo per brindare assieme, con un ottimo spumante che accompagnerà un’ottima cena.
«Vi consiglio di prenotare il posto a sedere chiamando il numero 0461.944545.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni