Home | Miss | Miss Italia 2022 | Miss Italia, eletta la prima prefinalista a Fiera di Primiero

Miss Italia, eletta la prima prefinalista a Fiera di Primiero

È la bellissima diciottenne di Arco Michelle De Pinto, bellezza pura e semplice

image

>
Nell’accogliente e calorosa Via Fiume, davanti al Municipio nel cuore località di Fiera di Primiero, si è svolta la prima Finale Regionale in cui le 21 candidate si sono contese il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige.
Fiera di Primiero ospita la Finale di Miss Italia da ben 19 anni, e vede sempre una grande affluenza nella piazza con oltre 1.000 persone.
Riflettori accesi a partire dalle ore 21.15, grazie alla sempre preziosa collaborazione del Comitato Fiera Insieme, della Apt con il Presidente Antonio Stompanato e del Comune, con il Sindaco Daniele Depaoli.
 
Le Miss, presentate dalla consueta eleganza di Sonia Leonardi, sono tutte ragazze provenienti dal Trentino Alto Adige tra i 18 e i 30 anni, che si sono qualificate nelle sfilate provinciali che si sono svolte a partire da maggio, aggiudicandosi una fascia per le Regionali.
Presente come di consueto una giuria rinomata presieduta da Daniele Depaoli affiancato da Elena Campisi, Antonio Stompanato, Alberto Boninsegna, Valentina Biancu, Tiziana Gubert, Erika Cocciolo e Beatrice Simion.
 

 
La vincitrice della serata, incoronata dal presidente di giuria Daniele Depaoli, dalla vicepresidente di giuria Valentina Biancu e dalla Miss Elena Campisi è stata la bellissima diciottenne di Arco Michelle De Pinto.
Bellezza pulita e semplice, studentessa al liceo coreutico di Trento, coltiva da sempre una grande passione per la danza classica e contemporanea, inoltre, le piace molto tenersi in forma andando in palestra.
 
Nonostante si ritenga molto timida, ha già fatto esperienza nel campo artistico, in particolare ballando in importanti spettacoli di danza.
Michelle, oltre alla corona Miluna e al prezioso gioiello, offerto sempre da Miluna sponsor della serata, sarà la prima Pre Finalista Regionale del Trentino Alto Adige e si aggiudicherà il lasciapassare per le prefinali nazionali, formando il gruppo delle 9 ragazze della nostra regione.
 

 
Oltre al concorso, le Miss hanno potuto sfilare in passerella come delle vere indossatrici con la presentazione dei capi autunno-inverno 2022-2023.
Molto apprezzate dai presenti sono state le diverse uscite dei 4 negozi presenti: Bellotto, Gaio Stores, Night and Day e Bancher.
Bellotto ci ha presentato degli outfit molto giovanili e grintosi belli e comodi da utilizzare tutti i giorni; a seguire Gaio ha portato degli abiti più eleganti per una donna esigente ma contemporanea.
 
Night and Day ha sfilato con dei capi molto ricercati, originali e di grande tendenza, infine, a chiudere la sfilata, ci ha pensato Bancher con i colorati e divertenti tipici abiti tirolesi, che sono stati valorizzati dalle nostre bellissime ragazze.
Le Miss sono state curate nell’hair look dallo staff dal salone parrucchiera ed estetica Da Elisabetta di Fiera di Primiero.
 

 
Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice, da sempre, dell’intera Kermesse che si dice entusiasta di come sta andando la stagione 2022.
«Ringrazio di cuore tutte le località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate.
«Stiamo tornando alla normalità e questo incoraggia tutti a partecipare attivamente agli eventi.
«Le nostre serate danno la possibilità alle ragazze di vivere un’esperienza personale divertente e gratificante per la loro autostima. Vivono un sogno che può durare una giornata o di più...»
 
Ricordiamo anche i prossimi imminenti appuntamenti di agosto con le ultime due selezioni provinciali: 7 agosto Spormaggiore in Piazza Chiesa e il 10 agosto a Scena (BZ) presso l’anfiteatro delle manifestazioni.
Le altre date delle Finali Regionali, a cui potranno partecipare tutte le ragazze qualificate, saranno ad Andalo il 9 agosto, 13 agosto a Moena, 14 agosto a Folgaria, 16 agosto a San Leonardo in Passiria, 17 agosto a Lagundo, 19 agosto a Gais.
 

 
A chiudere la stagione sarà, la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige che verrà ospitata, dopo due anni di pausa, nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 21 agosto.
In questa attesissima serata, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative.
info@soleoshow.com - 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande