Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | MISS Sorriso Lei card di Agos – Mezzolombardo 2007

MISS Sorriso Lei card di Agos – Mezzolombardo 2007

Vince Veronica Comincioli di 20 anni, studentessa di Mori. Seconda Verena Alletto, 21, studentessa originaria di Falzes (BZ). Terza Sara Pantaleo, 17, studentessa bolzanina

image

Nella serata di mercoledì 4 Luglio, hanno avuto luogo in piazza Cassa di Risparmio di Mezzolombardo le selezioni provinciali per accedere all'ambito titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore Terme la trentina Claudia Andreatti. L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione del Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo e del comune di Mezzolombardo, con la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, la responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze protagoniste sul palco che hanno sfilato dinanzi alla giuria e intrattenuto gli spettatori che riempivano calorosamente piazza Cassa di Risparmio, era la fascia di Miss Sorriso Lei Card, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Sorriso Lei Card terza classificata, Miss Peugeot, Miss Wella e Miss Carpisa.

La bellezza, il sorriso e la grazia delle concorrenti hanno conquistato il pubblico presente, grazie anche al look delle ragazze, curato personalmente dallo staff Vanity Club di Andrea Tait di mezzolombardo per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in Body Cotonella, main sponsor di Miss Italia, e successivamente in un elegante abito da sera.
Dopo essere state attentamente valutate dalla giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa organizzatrice e presentatrice Sonia Leonardi.

Non è mancato un momento di esilarante intrattenimento, che ha visto Mario Cagol, alias il simpaticissimo Super Mario, esibirsi di fronte ad una piazza ghermita di persone con una performance che ha conquistato il pubblico.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di Mezzolombardo ha visto vincere per il titolo di Miss Sorriso Lei card, Veronica Comincioli di 20 anni, studentessa di Mori. Seconda Classificata e Miss Rocchetta bellezza, Verena Alletto, ventunenne studentessa originaria di Falzes (BZ). In terza posizione e miss Sorriso lei card terza classificata, Sara Pantaleo, diciassettenne studentessa bolzanina. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Jessica Franzoi, 18 anni, studentessa di Sporminore. La quinta posizione è stata invece conquistata da Marika Gagliardi, originaria di Gardolo, studentessa di 20 anni, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine Miss Carpisa e sesta classificata, Alessandra Danieli, studentessa diciannovenne di Trento.

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione il gruppo ITAS assicurazioni, Trentino SPA e Radio Dolomiti (che ha omaggiato tutte le vincitrici di un grazioso cappellino), donando inoltre una radio alla prima classificata. Una particolare gratitudine va inoltre espressa al Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo e all'amministrazione comunale.

Il prossimo appuntamento con le selezioni provinciali è il 7 Luglio, per la prima volta a Predazzo in Piazza Chiesa. È assolutamente impossibile mancare!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande