Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Deborah Ortisei 2007 – Stefania De Val, Cadine

Il sorriso di Miss Deborah Ortisei 2007 – Stefania De Val, Cadine

Seconda Lara Leoni, 17 anni, Riva del Garda Terza Silvia Larch, 20 anni, Bressanone Quarta Eva Franchini, 19 anni, Tione Quinta Fedora Podio, 23 anni, Trento Sesta Katharina Uberbacher, 19 anni, Bressanone

image

Nella serata di domenica 22 Luglio, hanno avuto luogo in piazza Chiesa a Ortisei le selezioni provinciali per accedere all'ambito titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore terme la trentina Claudia Andreatti. L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione del dell'associazione turistica di Ortisei e dell'amministrazione comunale di Ortisei, per la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, la responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige. Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto una piazza incantata dalle bellezze presenti sul palco, era la fascia di Miss Deborah, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Deborah terza classificata, Miss Wella, Miss Peugeot e Miss Carpisa.

L'anno scorso proprio Ortisei aveva visto vincere sullo stesso palco Susanne Zuber, finalista nazionale del concorso di Miss Italia 2006 e vincitrice della fascia nazionale Miss Dermogella 2006. Alla stessa serata aveva partecipato la bellissima Claudia Andreatti, Miss Italia 2006.

In occasione delle selezioni di domenica 22 Luglio la bellezza della partecipanti ha conquistato il pubblico, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dal salone Milly di Ortisei per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in un elegante abito da sera ed infine in Body Deborah, sponsor di Miss Italia. Dopo essere state valutate da un'attenta giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leonardi, e successivamente in una elegantissima sfilata di abiti da sposa dell'atelier Elfer Sposa di Laives. Con eleganza e grazia le partecipanti alla selezione hanno indossato alcuni dei più bei modelli della collezione Elfer.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di Ortisei ha visto vincere per il titolo di Miss Deborah Stefania De Val, 18 anni, studentessa di Cadine, che grazie a questa fascia può accedere direttamente alle finali regionali. Seconda classificata e Miss Rocchetta bellezza Lara Leoni, diciassettenne di Riva del Garda, studentessa. Terza classificata e miss Deborah terza classificata, Silvia Larch, 20 anni, studentessa di Bressanone. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Eva Franchini, studentessa diciannovenne di Tione. La quinta posizione è stata invece conquistata da Fedora Podio, 23 anni, studentessa di Trento, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Katharina Uberbacher, studentessa diciannovenne di Bressanone.

In occasione dell'elezione di Miss Deborah Ortisei 2007, erano presenti come Ospiti i giocatori del Cagliari calcio

Hanno collaborato, oltre al gruppo ITAS assicurazioni e Radio NBC, l'amministrazione comunale di Ortisei e all'associazione turistica di Ortisei. Efficiente l'organizzazione e calorosissima l'accoglienza.
Il prossimo appuntamento con le selezioni provinciali è il 24 Luglio a Lavarone in località Lavarone Gionchi in Piazza Municipio.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande