Il sorriso di Miss Sorriso Sarnonico 2007: Sabrina Franzoi Wegher, 20 anni di Sporminore

Seconda Romina Sartori, 23 anni, Verla di Giovo Terza Consuelo Gigantiello, 25 anni, Merano Quarta Ylenia Del Sorbo, 23 anni, Rovereto Quinta Pamela Baroni, 25 anni, Rovereto Sesta Sara Bassetti, 25 anni, Arco (Altre selezioni in Pagina delle Miss)

Domenica 29 Luglio, si sono tenute presso gli impianti sportivi di Sarnonico le selezioni provinciali per accedere all'ambito titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore terme la trentina Claudia Andreatti. L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione della Proloco di Sarnonico e dell'amministrazione comunale di Sarnonico, con la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, la responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto adige. Il titolo più desiderato dalle ragazze protagoniste sul palco del concorso era la fascia di Miss Sorriso Lei card di Agos, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Sorriso lei Card terza classificata, Miss Wella, Miss Peugeot e Miss Carpisa.

La bellezza ha estasiato il numeroso pubblico presente, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dal salone Mario Sandri di Cles per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in un elegante abito da sera ed in seguito in Body Lei Card di Agos, sponsor di Miss Italia. Dopo essere state attentamente valutate da una selezionata giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leopardi.
Per intrattenere il pubblico, non è mancato un momento di esilarante spettacolo, che ha visto Mario Cagol, alias il simpaticissimo Super Mario, esibirsi di fronte ad una folto pubblico divertito con una performance che ha conquistato i presenti.

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico accorso a Sarnonico ha visto vincere per il titolo di Miss Sorriso Lei Card di Agos Sarnonico Sabrina Franzoi Wegher, 20 anni di Spor-minore, di professione risto-ratrice e impiegata, che ha acquisito il diritto all'accesso diretto alle finali regionali. Seconda Classificata e Miss Rocchetta bellezza Romina Sartori, 23 anni, impiegata di Verla di Giovo. Terza clas-sificata e miss Sorriso Lei Card, Consuelo Gigantiello, meranese venticinquenne, di professione commessa. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Ylenia Del Sorbo, 23 anni, impiegata di Rovereto. La quinta posizione è stata invece conquistata da Pamela Baroni, personal trainer venticinquenne di Rovereto, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, la venticinquenne Sara Bassetti, neolaureata di Arco.