Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2007 | Il sorriso di Miss Eleganza Trentino Alto Adige: Francesca Ciullo, 21 anni, di Albiano

Il sorriso di Miss Eleganza Trentino Alto Adige: Francesca Ciullo, 21 anni, di Albiano

Seconda classificata Sarah Giomi, 22 anni, Bolzano Terza Lara Leoni, 17 anni, Riva del Garda Quarta Sara Sief, 18 anni, Predazzo Quinta Veronika Miotto, 18 anni, Mori Sesta Carlotta La Greca, 20 anni, originaria di Pistoia (Altre selezioni in Pagina delle Miss)

image

È stata eletta la terza Miss delle finali regionali di Miss Italia. Miss Eleganza Trentino Alto Adige è: la trentina Francesca Ciullo. Nella serata di mercoledì 8 agosto, di fronte ad un pubblico accorso per l'occasione presso l'elegante sala Filarmonica di Rovereto (pioveva), ha avuto luogo la finale regionale che ha incoronato Miss Eleganza Trentino Alto Adige. L'obiettivo è quello di arrivare a Salsomaggiore, per bissare il successo ottenuto dalla trentina Claudia Andreatti, Miss Italia 2006.
L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione dell'amministrazione comunale di Rovereto, in particolar modo dell'Assessore al Commercio Chtistian Sala, del Presidente dell'APT Marco Fontanari e grazie alla collaborazione dell'APT di Rovereto, per la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto il pubblico, era la fascia di Miss Eeleganza Trentino Alto Adige, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Cotonella, Miss Wella Miss Peugeot e Miss Carpisa..

Il palco è stato calcato anche da una madrina molto speciale, Miss Eleganza Italia in carica, Linda Morselli, che con la sua dolcezza e simpatia ha conquistato tutti i presenti.
Lo spettacolo per premiare Miss Eleganza è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in abito oro Sasch, in un elegante abito da sera ed infine in Body Cotonella, main sponsor di Miss Italia. Dopo essere state attentamente valutate nelle da una selezionata giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leonardi, che l'ha ideata in occasione delle finali regionali.
Non è mancato naturalmente il momento di intrattenimento, che ha visto protagonista sul palco la comica e barzellettiera Giusy Zenere, già vincitrice del programma televisivo «La sai L'ultima?!»

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di Rovereto ha visto incoronare con il titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, e quindi prefinalista nazionale per Salsomaggiore Terme, Francesca Ciullo, ventunenne di Albiano, impiegata.
Seconda classificata e Miss Rocchetta bellezza Sarah Giomi, studentessa, 22 anni, di Bolzano.
Terza classificata e miss Cotonella, Lara Leoni, 17 anni, studentessa di Riva del Garda. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Sara Sief, 18 anni, studentessa di Predazzo. La quinta posizione è stata invece conquistata da Veronika Miotto, 18 anni di Mori, di professione operatrice tecnica estetica, che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella. Infine miss Carpisa e sesta classificata, Carlotta La Greca, ventenne pistoiese, studentessa di medicina e commessa.

Il prossimo appuntamento con le finali regionali è il prossimo 10 agosto ad Andalo presso il Palacongressi, dive verrà eletta Miss Sasch modella domani Trentino Alto Adige.
Ingresso libero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande