Miss Italia 2007 debutta in pubblicità con Miluna
Silvia Battisti testimonial dell'azienda che più rappresenta il sogno di ogni donna
È Miluna la prima azienda a legare
la propria immagine a Miss Italia 2007 in una campagna
pubblicitaria destinata ai più importanti periodici nazionali.
Silvia
Battisti (nella foto),
nelle vesti della più bella d'Italia, interpreta il fascino e la
regalità della Corona di Miss Italia, il gioiello dall'incredibile
numero di diamanti, che da dieci anni Miluna realizza appositamente
per il concorso di Salsomaggiore.
Sergio Cielo, presidente di Cielo Venezia 1270 a cui fa capo
Miluna, spiega così la simbologia della Corona.
«La Corona di Miss Italia vuole rappresentare il simbolo regale per
eccellenza, quello dei grandi sovrani dell'antichità e nello stesso
tempo si proietta verso il futuro perché le sue otto punte
rappresentano il numero dell'infinito.»
Miss Italia è ritratta come una vera e propria regina di bellezza.
Come una diva viene infatti assediata dai fotografi che raccontano
con i loro scatti la realizzazione di un sogno.
Del resto la mission di Miluna è quella di realizzare i sogni di
ogni donna, come da sogno è anche il Gioiello di Miss Italia che
compare nella campagna e che a ogni edizione del concorso viene
regalato alla Miss.
Invia il tuo commento