Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Stefanie Gasser è la seconda finalista di Miss Trentino Alto Adige

Stefanie Gasser è la seconda finalista di Miss Trentino Alto Adige

Nella foto, il sorriso di Stefanie Gasser Secondo posto per Lisa Schatzer, 22 anni, Bolzano Terzo per Alessia Sansoni, 21 anni, Zambiana Quarto posto per Verena Alletto, 22 anni, Falzes Quinto per Valentina Bertotti, 22 anni di Povo

image

Nel cuore di Vipiteno si è svolta ieri sera la seconda finale regionale del concorso nazionale di Miss Italia per il Trentino Alto Adige. L'evento, reso possibile unicamente grazie all'organizzazione del Gruppo Itas Assicurazioni in collaborazione con l'Associazione turistica di Vipiteno, si è svolto presso la Sala Manifestazioni del Teatro Comunale di Vipiteno.
Location elegantissima per un titolo tra i più importanti e benauguranti della stagione di Miss Italia, quello di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, che ha decretato l'elezione di una nuova prefinalista tra la nove in totale che rappresenteranno la nostra regione alle prefinali di Salsomaggiore Terme, che si svolgeranno dal 25 al 30 agosto.

Dopo il trionfo di Giulia Sibilio a San Vigilio di Marebbe la sera precedente, è stata un'altra altoatesina a staccare il biglietto per Salsomaggiore. La vincitrice del titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige è Stefanie Gasser, 23 anni di Villandro. Estetista di professione, la Gasser ha dichiarato di voler rappresentare al meglio la bellezza del Trentino Alto Adige, il posto che più le piace al mondo.
Secondo posto e fascia di Miss Rocchetta Bellezza per Lisa Schatzer di Bolzano, 22 anni. Terzo per Alessia Sansoni, 21 anni di Zambana (Miss Cotonella). Quarto posto e fascia di Miss Peugeot per Verena Alletto, 22 anni di Falzes e quinto (Miss Wella) per Valentina Bertotti 22enne di Povo, Trento.

Le concorrenti, il cui look è stato curato personalmente dallo staff Wella del salone Hair Feeling di Marisa Federici di Vipiteno, e presentate dalla bravissima Sonia Leonardi, che da anni dirige le selezioni del concorso in regione, hanno sfilato con i loro abiti da sera e con il body isituzionale Cotonella davanti alla giuria e al pubblico della Sala Manifestazioni, per poi esibirsi in una coreografia con la collezione moda mare L'Aura Blu by Reflec.

Serata con la moda e la bellezza quindi, ma anche grandi risate e spettacolo con l'esilarante simpatia di Giusy Zenere, che ha saputo sdrammatizzare l'attesa del verdetto di Vipiteno con le sue gag esilaranti.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande