Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Sesta finalista regionale di Miss Italia 2008 è Valentina Zanon

Sesta finalista regionale di Miss Italia 2008 è Valentina Zanon

Nella foto, il sorriso di Valentina Zanon Secondo posto per Verena Alletto, 22 anni, Falzes Terzo per Valentina Bitto, 26 anni di Trento Quarto per Claudia Sebis, Ziano di Fiemme Quinto per Federica Decarli di Trento.

image

Una nuova cornice per un appuntamento con la bellezza che si ripete da anni, quella del nuovissimo Teatro Navalge di Moena, dove si è svolta la sesta finale regionale del concorso nazionale di Miss Italia. La nuova location si è prestata benissimo alla manifestazione e ad accogliere gli innumerevoli curiosi e affezionati accorsi ad assistere alla serata.
Serata realizzata grazie all'efficiente collaborazione del comune di Moena, dove è ormai appuntamento fisso nel tour estivo di Miss Italia.

Il titolo in palio per la serata di ieri era quello di Miss Deborah Trentino Alto Adige, assegnato nell'edizione 2007 del concorso a Denise Dellagiacoma di Predazzo. La ragazza, arrivata alla finalissima Rai del concorso, era presente per l'occasione, per incoraggiare le Miss e per cedere ufficialmente un titolo che le ha portato molta fortuna.
Titolo che è stato assegnato da un'attenta giuria a Valentina Zanon, 19 anni di Soraga. La nuova ambasciatrice della bellezza per il Trentino Alto Adige è stata incoronata dal campione olimpico Cristian Zorzi, che era anche presidente di una giuria delle grandi occasioni. Valentina non ha saputo trattenere la gioia e la commozione di una vittoria tanto attesa quanto inaspettata.
Secondo posto per Verena alletto, 22 anni di Falzes (Miss Rocchetta Bellezza); terzo per Valentina Bitto, 26 anni di Trento (Miss Deborah); il titolo di Miss Peugeot è andato a Claudia Sebis di Ziano di Fiemme, mentre la fascia di Miss Wella a Federica Decarli di Trento.

Tutte le 27 concorrenti, acconciate dallo staff dell'Hair Studio di Bonelli Ivana di Cavalese, in rappresentanza di Wella, sono state presentate da Sonia Leonardi responsabile del Concorso per il Trentino Alto Adige.
Hanno sfilato con body istituzionale rosso di Deborah per poi presentarsi al pubblico e ai giurati in elegantissimi abiti da sera.
L'attesa del verdetto è stata allietata dall'entusiasmante performance di Matteo Lorenzoni, grande talento della musica leggera italiana.



La manifestazione è stata sostenuta dal gruppo Itas assicurazioni, da Trentino Spa, Radio NBC e il Comune di Moena.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande