Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Feste Vigiliane: apertura affidata a Miss Italia e Patrizia Mirigliani

Feste Vigiliane: apertura affidata a Miss Italia e Patrizia Mirigliani

Per la selezione di giovedì 18, Sonia Leonardi ha portato anche Raffaello Tonon, Fioretta Mary, Klizia Fornaiser, Riccardo Sardoné, Gianna Tani...



Le scintillanti Feste Vigiliane, che come da tradizione anche quest'anno illumineranno questo inizio estate, ospiteranno per la quinta volta l'elezione di Miss Trento.
A riconferma di un grandissimo successo decretato dalle migliaia di persone presenti nella scorsa edizione in arena, il 18 giugno in Piazza Fiera alle 21.15 con ingresso gratuito, cinquemila persone verranno ospitate sulle tribune allestite appositamente per l'occasione nella serata di apertura delle Feste Vigiliane.

Venti tra le più belle ragazze del Trentino e provincia, selezionate nel corso dei casting che si sono tenuti presso il Grand Hotel Trento nei mesi scorsi, si proporranno al pubblico trepidante presentate dalla nostra Sonia Leonardi (nella foto), responsabile delle Selezioni Regionali per il concorso Nazionale di Miss Italia.

Ma la novità assoluta è che il Concorso Nazionale di Miss Italia, giunto alle sua settantesima edizione, avrà per questa importante serata la speciale ed esclusiva presenza di Patrizia Mirigliani, che ha accolto l'invito della sua città natale.
Patrizia Mirigliani sarà accompagnata da un parterre di ospiti e giurati delle grandi occasioni: saranno infatti presenti il simpaticissimo Raffaello Tonon, la bravissima attrice Fioretta Mary, la bella e brava attrice Klizia Fornaiser, l'attore Riccardo Sardoné, la famosa talent scout e scrittrice Gianna Tani, Fiorenza Migliore (Miss Italia nel Mondo in carica) e Marianna di Martino De Cecco (Miss Sasch Italia) e seconda classificata alla Finale di Salsomaggiore 2008.

Altro importante e apprezzato regalo che Patrizia Mirigliani ha realizzato per i 70 anni del Concorso sta nel fatto che la vincitrice del titolo di Miss Trento accederà di diritto alle prefinali di Salsomaggiore dal 24 al 28 agosto, a fianco delle altre 10 finaliste regionali che usciranno dalle dieci finali che si disputeranno nel mese di agosto in Trentino Alto Adige.
Per la prima volta in assoluto, quindi, sul palco di Salsomaggiore tutti i capoluoghi di Regione d'Italia saranno rappresentati dalla loro bellezza territoriale, anche se la storia di Miss Trento ha voluto che sino ad ora le vincitrici di tale titolo siano arrivate comunque alle Prefinali di Salsomaggiore, confermando che la città di Trento ha delle fanciulle incantevoli che ben rappresentano la bellezza nazionale.

Grazie al Comune di Trento, sempre attento ad eventi di grande richiamo per la nostra città, alla Provincia autonoma di Trento e ai Servizi Organizzativi e immagine Città di Trento, la serata si svolgerà all'insegna dell'eleganza e dello spettacolo. Non solo bellezza in passerella ma anche momenti di spettacolo con l'esibizione della Compagnia di Danza la Fourmie di Trento, oltre ai numerosissimi VIP e personaggi sportivi presenti nel parterre, tra cui Francesco Moser, Maurizio Fondriest, Christian Zorzi, Francesca Dallapè e molti altri.

Per conquistare pubblico e giuria, le aspiranti Miss, acconciate per Wella da Vanity Club di Mezzolombardo, sfileranno in body istituzionali Cotonella, main sponsor del Concorso, e in colorati abiti Sasch. Ma il momento più emozionante per le aspiranti miss e momento di grande impatto per il pubblico presente resta la sfilata in abito da sposa di Marta Sala, che per l'occasione ha disegnato una preziosa ed esclusiva collezione.

La serata avviene in collaborazione con Radio Dolomiti, TCA, Trentino Mese, Bazar, L'Adigetto.it.
Si ringraziano per la collaborazione la Cassa Rurale di Trento, il Gruppo ITAS, Bcom, Ottica Romani, Grand Hotel Trento, Vanity Club per Wella, Marta Sala, Gruppo Programma Immobiliare, Trentino SpA.

Info e iscrizioni GRATUITE 0461 239111 www.soleo2007.blogspot.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande