Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Miss San Vigilio di Marebbe è Caroline Oberrauch, di Cornaiano

Miss San Vigilio di Marebbe è Caroline Oberrauch, di Cornaiano

Seconda: Deborah Fabris, 21 anni, di Bolzano; Terza: Alice Parigi, 18 anni, di Fiè Allo Sciliar; Quarta: Jessica Poier, 18 anni, di Cortina S/S del Vino; Quinta: Roberta Cirimbelli, 22 anni, di Bolzano. Nella foto: la 18enne Caroline Oberrauch

image

La suggestiva località di San Vigilio di Marebbe ha ospitato nella serata di ieri il tradizionale appuntamento estivo con le Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Nella gremita piazzetta sopra la piazza principale del paese, diciotto splendide aspiranti Miss e una mascotte (ragazza troppo giovane per partecipare alla competizione ma abbastanza grande per sfilare ) hanno sfoderato il loro fascino sfilando in passerella per aggiudicarsi il fortunato titolo della serata e un biglietto per le finali regionali
.
Acconciate per Wella dal Salone Ariane di Corvara, le giovani modelle si sono proposte all'occhio attento della giuria e al folto pubblico sotto la regia di Sonia Leonardi, proprio bellissima per l'occasione, responsabile regionali del Concorso nonché magistrale conduttrice della serata.

La bellissima Sonia Leonardi

Per conquistare i giurati, le solari ragazze hanno sfilato con body istituzionali, abiti Sasch e sofisticati vestiti da sera e hanno raccolto gli applausi della calorosa platea accorsa per assistere all'esibizione mentre la giuria le valutava con attenzione.
Oltre a moda e bellezza, la serata ha proposto anche un momento musicale che ha rallegrato i presenti prima dell'attesa premiazione.

E dopo un'emozionante attesa, la giuria ha proclamato vincitrice del titolo Miss Sasch Modella Domani San Vigilio di Marebbe Caroline Oberrauch, 18 anni, di Cornaiano; seconda classificata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza è Deborah Fabris, 21 anni, di Bolzano; Alice Parigi, 18 anni, di Fiè Allo Sciliar è Miss Sasch terza Classificata; quarta classificata Miss Peugeot è Jessica Poier, 18 anni, di Cortina Sulla Strada del Vino e quinta classificata Miss Wella Professional è Roberta Cirimbelli, 22 anni, di Bolzano.

Le cinque reginette (nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi) accedono di diritto alle finali regionali, che inizieranno proprio a San Vigilio di Marebbe il 2 agosto e termineranno con la finalissima a Fondo il 21 agosto.



La serata è stata organizzata grazie al prezioso contributo dell'Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe.
Ma hanno collaborato anche il Gruppo ITAS Assicurazioni e Radio Dolomiti.

Info e iscrizioni gratuite: 0461 239111 -
www.soleo2007.blogspot.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande