Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Corvara ha eletto la sua Miss: Rosa Di Fiore, 19 anni, di Merano

Corvara ha eletto la sua Miss: Rosa Di Fiore, 19 anni, di Merano

Seconda: Fabiana Fontana, 18 anni, di Mezzocorona; Terza classificata: Valeria Cimonetti, 20 anni, di Mori; Quarta: Miriam Dadi, 17 anni, di Trento; Quinta: Karin Feller, 17 anni, di Trento. Nella foto: Miss Valleverde, Rosa Di Fiore

image

Corvara, perla delle Dolomiti, è stata magnifica cornice della sfilata delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia ieri sera, nella Sala delle Manifestazioni del paese.
Ventisei sorridenti Miss hanno sfilato in passerella per aggiudicarsi il titolo della serata presentate dalla sempre brava Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso.

Promosso dall'Associazione Turistica di Corvara, l'evento è stato un successo confermato dalla presenza del folto pubblico che ormai da quattro anni è attirato dal richiamo dell'estate della Val Badia.

Dimostrando talento e carattere, le ragazze si sono proposte alla giuria, appositamente selezionata per l'occasione, vestendo body istituzionale, abiti Sasch ed eleganti abiti da sera, e hanno conquistato il pubblico con colorate coreografie, acconciate dal Salone Ilda di Corvara che, in rappresentanza di Wella, ha proposto raffinate pettinature.

Ai momenti di moda ed eleganza proposti dalle concorrenti, si è alternato un simpatico momento musicale con l'esibizione canora di una delle miss, a dimostrazione che le ragazze del Concorso Nazionale di Miss Italia non sono solo dotate di bellezza ma anche di molto talento.

Alla fine di questa ricca serata, Corvara ha applaudito la sua vincitrice: Miss Valleverde Ragazza Ingambissime Corvara è Rosa Di Fiore, 19 anni, di Merano.

Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Fabiana Fontana, 18 anni, di Mezzocorona; Miss Valleverde Ragazza Ingambissime terza classificata è Valeria Cimonetti, 20 anni, di Mori; quarta classificata Miss Peugeot è Miriam Dadi, 17 anni, di Trento; quinta classificata Miss Wella è Karin Feller, 17 anni, di Trento. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Le cinque reginette accedono di diritto alle finali regionali che si terranno a partire dal 2 agosto con la sfilata di S.Vigilio di Marebbe e si concluderanno a Fondo con la finalissima, in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige.

Hanno collaborato alla riuscita della serata l'Associazione turistica di Corvara, il Gruppo ITAS Assicurazioni e Radio NBC Rete Regione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande