Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2010 | Sarà ancora la «Festa dei Portoni» a dare il via a Miss Italia

Sarà ancora la «Festa dei Portoni» a dare il via a Miss Italia

Domenica 24 maggio, ore 16, sarà Salorno a ospitare la prima delle selezioni regionali seguite dalla nostra Sonia Leonardi

image

Ha inizio il countdown per l'apertura delle selezioni provinciali di Miss Italia Trentino Alto Adige che ci accompagneranno nel corso di tutta l'estate nelle più belle località Trentine.

Per la seconda volta l'avventura estiva di Sonia Leonardi comincia a Salorno, grazie al Presidente Silvano Gottardi e al Vicepresidente Hermann Pardatscher che hanno aggiunto l'evento alla tradizionale Festa dei Portoni.

Il comitato organizzativo di Salorno permetterà alle ragazze di mostrare la loro bellezza a partire dalle ore 16 di domenica 23 maggio.
Lo scorso anno il tempo era infame, chissà che stavolta le cose migliorino…

Le ragazze scenderanno in passerella per contendersi il primo titolo stagionale, «Miss Wella Festa dei Portoni», festa storica in grado di attirare sempre un gran numero di turisti nella colorata località di Salorno che per tre giorni offrirà delle prelibatezze culinarie locali.

La vincitrice e le altre tre ragazze fasciate nella sfilata, accederanno di diritto alle finali regionali che si svolgeranno a partire dal mese di agosto e che avvicineranno loro alla Finale Nazionale di Salsomaggiore.

Finali che hanno portato fortuna alla madrina della serata Stefania De Val che grazie al titolo Miss Bellezza Rocchetta Trentino Alto Adige nel 2009, che le ha consentito di portare la sua bellezza a Salsomaggiore rappresentando la nostra regione.

Le ragazze mostreranno la loro bellezza, esaltata dalle pettinature del «Salone Alter Ego» di Egna, sfilando con body istituzionali e colorati abiti Sasch, presentate da colei che di passerelle se ne intende, la nostra Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso Nazionale Miss Italia.

Quindi se c'è una ragazza di età compresa tra i 17 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, si iscriva gratuitamente al Concorso, o chieda semplicemente informazioni a info@soleoshow.it oppure chiama lo 0461 239111
Sarà invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un'esperienza divertente e unica!

L'organizzazione ringrazia Gruppo Itas Assicurazioni, Radio Nbc, Tca e L'Adigetto.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande