Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2010 | Miss Italia: ultime finaliste Maria Elena Miori e Stefania Fravezzi

Miss Italia: ultime finaliste Maria Elena Miori e Stefania Fravezzi

A Folgaria elette due reginette,< Miss Bellezza Rocchetta< (Elena, foto a sinistra) e Miss< Deborah (Stefania, foto a destra)< Domani sera, la finalissima a Fondo< Tutte le selezioni in pagina Miss Italia 2010<<

image

Nonostante lo spostamento della data causato dal mal tempo, sono state ben 32 le ragazze che ieri 18 agosto hanno partecipato alla selezione organizzata nella piazza di Folgaria.
Manifestazione realizzata grazie alla collaborazione con Voglia di Folgaria, con il presidente Nicola Bonato, l'Azienda di promozione Turismo di Lavarone Luserna e Folgaria.

La piazza, tra turisti e abitanti del posto, era piena di persone ma tutte giunte per il particolare appuntamento con il concorso Nazionale Miss Italia in quanto prevedeva una doppia elezione.
Il caso vuole che le due reginette della serata siano arrivate insieme da Bolzano e siano anche amiche, nonché entrambe con la passione per la danza.
Stiamo parlando di Miss Rocchetta, Maria Elena Miori e Miss Deborah Stefania Fravezzi.

La bella serata, diretta dalla grande professionalità di Sonia Leonardi, che ha entusiasmato tutti i presenti, si è divisa in due momenti principali.
La prima parte è stata dedicata all'elezione di Miss Bellezza Rocchetta, sponsor che cerca nella sua rappresentante una ragazza energica, frizzante indicatore del benessere.
Secondo il giudizio dei giurati la diciassettenne Maria Elena Miori di Bolzano, con la passione della danza è la nuova Miss Rocchetta Trentino Alto Adige, e quindi oltre al titolo conquista il biglietto per Salsomaggiore.
Seconda classificata con Miss Rocchetta Bellezza è Stefania Fravezzi diciottenne di Bolzano seguita dalla vulcanica grinta di Annalisa Galas con il titolo di Miss Peugeot chiude il podio il sorriso di Fabiana Fontana con il titolo di Miss Wella.
Le vediamo nella seguente foto di gruppo, attorno a Sonia Leonardi.



L'altro titolo in palio, Miss Deborah, valutava la ragazza soprattutto nel volto, il trucco e i lineamenti.
Titolo assegnato a Stefania Fravezzi, biondina di Bolzano che con il suo volto sullo schermo, non ha lasciato spazio ad altre.
Stefania, evidentemente emozionata, non si aspettava tale risultato. Felice, si è complimenta con la seconda classificata, che si chiama Luciana di Tulio di Trento, diventata Miss Rocchetta Bellezza, seguita da Astrid Unterhuber di Bolzano con il titolo di Miss Debora terza classificata.
Damiana Peterlini di Aldeno segue questo gruppo, classificandosi al quarto posto con il titolo di Miss Peugeot, chiude la fila Silvia Ognibene di Bolzano.
Le vediamo nella seguente foto di gruppo, attorno a Sonia Leonardi.



In entrambe le votazioni le ragazze hanno indossato il costume istituzionale fornito dallo sponsor e si sono mostrate al pubblico e ai giurati con un grande sorriso.
La giuria disponeva di un monitor per poter valutare la telegenia delle concorrenti.
Pettinate e curate dal Salone Amica d'amico di Rovereto le miss si sono guadagnate molti applausi.

Le reginette elette conquistano oltre al titolo due posti per accedere alle prefinali Nazionali del Concorso che si svolgeranno dal 23 al 27 agosto a Salsomaggiore.
Maria e Stefania si aggiungono quindi alle miss già classificate nelle scorse serate; tra cui Adriana La Torre (miss Trento), Costanza Prozzo (Miss eleganza eletta a Vipiteno), Maria Noel Barral De Leon (Miss Wella eletta a San Vigilio di Marebbe), Lara Leoni (Miss Valleverde in Gambissime eletta a Dro) e Marta Nardelli (Miss Miluna eletta a Fiera di Primiero), Alice Viglioglia (Miss Cinema eletta ad Andalo), Penelope Frego (Miss Alto Adige Sudtirol) e Sandra Rieder (eletta a Dimaro col titolo di Miss Sasch modella domani).

La finalissima di Fondo è alle porte: l'appuntamento è il 20 agosto alle 21 al Palanaunia, dove avverrà l'elezione di Miss Trentino Alto Adige, ragazza che volerà direttamente alle finali Rai.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande