Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | La prima Miss «Mori Ganzega» è Stefania Peterlini, di Aldeno

La prima Miss «Mori Ganzega» è Stefania Peterlini, di Aldeno

Nella foto, la 18enne Stefania Peterlini Seconda Valentina Bissoli, 19enne di Verona Terza Kadigena Lima Quarta Lucia Mazzola, 18enne Quinta Jessica Floria, 18enne di Trento

image

È stata l'accogliente località di Mori a ospitare le ragazze del Concorso Nazionale Miss Italia nella serata del 2 luglio, le miss che dalle 21 hanno illuminato la passerella, gareggiavano per contendersi il titolo di Miss Mori Ganzega.
Serata realizzata grazie alla volontà della proloco Mori e Val Di Gresta con il patrocino del Comune.

Il titolo della serata è stato creato in onore dell'evento turistico principale per la città di Mori, «La Ganzega», manifestazione legata alle antiche tradizioni di carattere storico culturale.
Parte di questa storicità è stata mostrata in passerella, grazie ai tradizionali vestiti tipici della Ganzega, indossati dalle nostre miss e mostrati al caloroso pubblico presente in piazza.

Ad aggiudicarsi il titolo della serata Miss Miluna Mori Ganzega è la sorridente Stefania Peterlini diciottenne di Aldeno, una ragazza molto semplice e solare con la passione per l'equitazione.
Il secondo posto con il titolo di Miss Rocchetta bellezza è per la diciannovenne Valentina Bissoli di Verona che sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
A seguirla ci pensa Kadigena Lima che con la medaglia di bronzo conquista il titolo di Miss Miluna terza classificata.
Quarto posto per la studentessa diciottenne Lucia Mazzola, amante della danza classica, ottiene il titolo di miss Peugeot.
A concludere il quadro delle premiate è un'altra ragazza amante della danza, Jessica Floria diciottenne di Trento che indossa la fascia di Miss Wella.
Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.



Tutte le ragazze premiate ottengono il pass per poter accedere alle finali regionali del Concorso che si svolgeranno nel mese di agosto nelle più belle località trentine.

La serata condotta dalla splendida Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il Concorso di Miss Italia, che si è alternata tra momenti di bellezza e momenti di spettacolo.
Le ragazze, ballando sul tormentone estivo, si sono mostrate al pubblico in tutto il loro splendore indossando e sfoggiando i colorati costumi Si è Lei.

In seguito accompagnate dalla voce vincitrice di TrentoIcantata 2008, Sabina Vetrone, le miss hanno mostrato al pubblico le preziose perle della collezione Miluna, le ragazze, rese ancora più belle grazie alle cure del Salone Morena Villalagarina hanno conquistato il calore del pubblico.
Anche i ballerini de La Fourmie, con le loro esibizioni, sono riusciti ad ottenere molti applausi dai presenti.

Prossime serate: 9 luglio Folgaria, 16 luglio a San Michele all'Adige presso Mercatone uno, 20 Canazei, 22 Arco, 23 Tione, 24 Sarnonico, 26 Ortisei, 29 Piazza Walther, 31 S. Vigilio di Marebbe.
www.miss.soleoshow.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande