Eletta la prima reginetta della stagione Miss Italia 2012

Silvia Paoli, 18 anni di Mezzolombardo, si aggiudica il titolo di Miss Mezzocorona

Si è svolta all’EXPO a Mezzocorona in una calda serata di maggio la prima selezione provinciale del 2012 del 73°Concorso Nazionale Miss Italia, grazie agli operatori economici ed artigiani di Mezzocorona, al gruppo ITAS e alla Tassullo Spa.
Sonia Leonardi con tutta la sua professionalità ha condotto lo show intrattenendo il numeroso pubblico accorso ad ammirare le bellezze in passerella.
Molti gli applausi guadagnati dalle ragazze molte delle quali alla prima esperienza nel ambiente di Miss Italia e sulle passerelle.
 
Serata fortunata per la bella e disinvolta studentessa diciottenne di Mezzolombardo Silvia Paoli, che oltre al pass per le finali regionali si aggiudica il titolo di Miss Miluna Expo Mezzocorona.
Incoronata da una giuria delle grandi occasioni, si è aggiudicata un meraviglioso gioiello offerto da Miluna e dalla Gioielleria Obrelli di Lavis.
 
Secondo posto invece per la nonesa Daniela Zanotti, 18 anni di Denno, eletta Miss Rocchetta, che oltre a praticare atletica leggera sogna di fare un viaggio in America.
Il titolo di Miss Miluna terza classificata è stato assegnato invece alla sorridente e mediterranea Crissel Calliari, 18 anni, anche lei studentessa di nave San Rocco.
Mara Pasquali, diciottenne di Zambana, appassionata di kick boxing, si è aggiudicata invece il quarto posto con la fascia di Miss Wella.
Sul podio anche Serena Springhetti, studentessa 18enne di Cles.
Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi. 
 

 
Le ragazze, 20 in totale provenienti da tutta la Regione, hanno aperto la serata cimentandosi in divertenti coreografie, indossando prima dei colorati abiti da sera, il body da gara e per concludere sfilando con divertenti Creazioni di Effebi Sportswear.
La bellezza delle concorrenti è stata esaltata, grazie al salone Wella Alessio Amoroso di lavis, che ha pettinato le ragazze esaltandone le loro particolarità.
 
Molti i momenti di spettacolo che hanno animato la serata, come il momento canoro della giovane cantante Chiara Veronese di Bolzano e dei divertenti giochi che hanno distribuiti gadget al numeroso pubblico da parte di Solarplus.
 
Chi è una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, può iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected] oppure chiamare lo 0461 239111
Sarà invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.
 
Il prossimo appuntamento sarà il 15 giugno in Piazza a Pergine, per l’elezione di Pergine, il 20 giugno in Piazza Fiera per l’elezione di Miss Trento, 24 giugno a Roveré della Luna e il 30 giugno a Levico.
 
L’organizzazione ringrazia il gruppo Itas Assicurazioni, Solarplus, Tassullo Spa, Radio NBC, Trentino Spa, L’Adigetto.it, TCA e RTTR.