Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Miss Italia: stasera terza finale regionale a Pinzolo

Miss Italia: stasera terza finale regionale a Pinzolo

Domani, domenica 5 agosto, quarta finale regionale a San Vigilio di Marebbe

Il Concorso Nazionale Miss Italia nella serata di sabato 4 agosto, a partire dalle ore 21.15, sbarcherà con l’ormai consueto appuntamento dedicato alla bellezza a Pinzolo, nella bellissima Piazza Carrera per incoronare la terza finalista regioonale che accederà alle prefinali nazionali di Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto, grazie alla volontà della Proloco e del Comune di Pinzolo con l’Assessore Anita Binelli, sempre attenta a fornire ai turisti e ai residente spettacoli di qualità.
In caso di cattivo tempo la serata sarà spostata nella bellissima struttura Paladolomiti, nel cuore di Pinzolo, sempre con inizio alle ore 21.15 ingresso libero e gratuito.
 
A presentare l’evento sarà la bella Sonia Leonardi, che oltre a curare la regia dell’evento animerà la piazza assieme alle aspiranti miss e ai vari momenti di intrattenimento per il pubblico.
Le ragazze in gara, provenienti da tutta la Regione, indosseranno con simpatia e professionalità i body istituzionali, sfileranno con i loro eleganti abiti da sera sfoggiando il loro miglior sorriso e saranno acconciate dal Salone wella «I Ricci di Simona» di Pinzolo, per conquistare gli applausi del pubblico e i voti dei giurati.
 
A rendere ancora più emozionante la serata sarà la sfilata di alta Moda della nota stilista Anna Gaddo che ha creato per l’occasione meravigliosi e incantevoli abiti, dandoci un anticipo della collezione autunno inverno e regalando alle miss la possibilità di cavalcare la passerella come delle vere e proprie indossatrici.
La serata sarà inoltre animata da un momento canoro interpretato dal noto ed apprezzato musicista lirico-pop «della busa» Riccardo Cis e da simpatici giochi con gli pubblico offerti da Solarplus.
 
Madrina e ospite della serata è la bellissima e solare Nicole Andreolli, Miss Trentino Alto Adige ed ex Miss Deborah Trentino Alto Adige, che con la sua grinta e il suo splendido sorriso incoraggerà le ragazze per il titolo di Miss Deborah Trentino Alto Adige.
 
Domenica 5 agosto invece si terrà una doppia finale regionale a San Vigilio di Marebbe.
Sarà una serata ricca di emozioni e di bellezze nella location che, dopo aver ospitato lo scorso 15 luglio una selezione provinciale di Miss Miluna, presenterà al Trentino Alto Adige ben due titoli regionali che garantiscono l’accesso diretto alle prefinali nazionali: Miss Sorriso Fiat Trentino Alto Adige e Miss Alto Adige Südtirol, titolo riservato esclusivamente alle ragazze residenti e nate nella provincia di Bolzano.
 
La serata verrà realizzata grazie all’Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe, sempre molto disponibile nei confronti del concorso, con l’aiuto logistico dell’efficiente Edward e con il benestare del Direttore Sig Martin Resch e del vice presidente Werner Call.
Evento importante in quanto fu proprio vincendo la selezione regionale di S.Vigilio di Marebbe durante l'edizione 2006 che Claudia Andreatti si aggiudicò, circa un mese più tardi a Salsomaggiore, il titolo di MISS ITALIA 2006.
Quest’anno a sostenere le ragazze durante la serata ci sarà la madrina Astrid Unterhuber, che vinse lo scorso anno il titolo di Miss Alto Adige Südtirol.
 
Arduo il ruolo dei giurati che avranno il difficile compito di scegliere le contendenti al biglietto per il treno diretto a Montecatini. Sfileranno con i body istituzionali Fiat, eleganti e con sofisticati ed eleganti abiti da sera.
Vedremo anche un momento dedicato alla moda sportiva dove il negozio «Fanatic», mostrerà ai presenti la nuova collezione vip di Spothalm.
Ma oltre alla moda, anche spettacolo: esibizione dell’esilarante Giusy Zenere, vincitrice de «La sai l’ultima» su Canale 5 ed ora attrice comica, cabarettista.
A curare le acconciature delle ragazze ci penserà per Wella il salone Nello, che renderà le miss ancora più belle.
 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano online l’Adigetto.it, radio Nbc, TCA, Bazar e Trentino Mese e Rttr.
Ringrazia inoltre il gruppo Itas assicurazioni e la Solarplus.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande