Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Cles ha eletto la sua Miss: è Lisa Barnabà, 22enne di Trento

Cles ha eletto la sua Miss: è Lisa Barnabà, 22enne di Trento

Seconda fascia per Alice Salavolti, terza Beatrice Fait, quarta Chiara Silvestri, quinte pari merito Cinzia Nicoletti e Martina Zampedri, sesta Enrica Terrana

image

In una calda serata d’agosto a Cles si è svolta la penultima opportunità per le ragazze iscritte al Concorso Nazionale di Miss Italia di essere selezionate per l’accesso alle finali regionali, dando la possibilità alle vincitrici di poter accedere alle finali regionali.
L’appuntamento si è svolto martedì 7 agosto alle ore 21.15 presso la Piazza Corso Dante a Cles. 
 
L’evento, che ha visto protagoniste della serata le ventitrè reginette provenienti da tutta la regione presentate da Sonia Leonardi, è riuscito grazie alla collaborazione della Proloco e al presidente Tito Demicheli.
La serata ha attirato come sempre un numeroso pubblico, pronto a sostenere le ragazze e ad incoraggiarle con i loro applausi.
 
Grande occasione quindi per le miss in gara che hanno incantato i presenti e illuminato la piazza con la loro bellezza e i loro sorrisi.
Le ragazze hanno sfilato con body istituzionali, eleganti abiti da sera, e interpretato delle coreografie con i capi Silvian Heach e con le preziose perle firmate Miluna.
Le aspiranti ragazze sono state acconciate e preparate per l’occasione dal salone Wella Lele di Fantelli Daniele di Monclassico che con tutta la sua professionalità ha valorizzato il loro look mantenendone la freschezza e la naturalezza.
Accanto alla bellezza non potevano mancare momenti di spettacolo. Mattia Zini di Cavareno, campione di danze latine americane a sorpreso il pubblico con le sue esibizioni accompagnato dalla ballerina Arantxa Zorzetto di Treviso.
Ricordiamo infatti che questa coppia ha partecipato ai campionati italiani 2012, conquistando il gradino più alto del podio nelle danze latino americane, oltre a detenere il titolo di campioni europei.
A rendere ancora più emozionante questo bellissimo clima è stata la splendida e promettente voce della giovane cantante Julia Clarissa Sala.
 
Ed è la ventenne studentessa Lisa Barnabà, di Trento, tamburina al dragon boat che si aggiudica il titolo di Miss Cles, quindi l’accesso alle finali regionali.
A seguirla è la diciottenne Alice Salavolti di Taio con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta.
Terzo gradino sul podio con il titolo di Miss Wella è solare ventenne studentessa e lavoratrice bolzanina Beatrice Fait.
Viene seguita dalla ventiduenne Chiara Silvestri di Rovereto con la fascia di Miss Quarta classificata.
Pari Merito per quanto riguarda la fascia della quinta classificata: la prima fascia va alla perfezionista ventenne studentessa di giurisprudenza Cinzia Nicoletti di Trento con la passione della danza classica, mentre la seconda alla vivace diciannovenne Martina Zampedri di Riva del Garda.
Sesta e ultima classificata è la giovane mamma ventenne Enrica Terrana di Rovereto.
Le vediamo nella foto, attorno a Sonia Leonardi.
 

 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano onoline l’Adigetto.it, i quotidiani l’Adige, il Trentino e il Corriere del Trentino, TCA, RTTR, Radio Dolomiti, Bazar e Trentino Mese.
Ringrazia inoltre il gruppo Itas assicurazioni, Trentino SPA e la Solarplus.
Selezioni delle finali regionali: 10 agosto Andalo, 11 agosto Glorenza, 12 agosto Riva del Garda, 14 agosto San Leonardo in Passiria, 16 agosto Fiera di Primiero, 17 agosto Vermiglio.
Finalissima 19 agosto Cogolo di Pejo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande