Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Schenna ha eletto la sua Miss: è Beatrice Fait, 20 anni, Bolzano

Schenna ha eletto la sua Miss: è Beatrice Fait, 20 anni, Bolzano

Seconda fascia a Nadine Haller di Merano, terza alla ventenne Cinzia Nicoletti di Trento, quarta la diciottenne Silvia Chini di Trento quinta Lisa Barnabà di Trento

image

Nella bellissima Schenna, ieri sera mercoledì 8 agosto alle ore 21, sotto gli occhi di un numerosissimo pubblico, si è svolta per la prima volta la selezione provinciale del 73° Concorso Nazionale di Miss Italia, guidato da Patrizia Mirigliani.
È stata l’ultima opportunità per le 23 bellissime ragazze, tra i 18 e i 26 anni, provenienti da tutta la regione di contendersi l’accesso alle finali regionali iniziate a fine luglio e di accedere così alla finalissima del 19 agosto.
Le candidate in gara per il titolo di Miss Schenna, durante la serata hanno sfoggiato eleganti abiti da sera, scelti da loro stesse e i tradizionali body Miluna.
Hanno interpretato anche una coreografia con la nuova collezione 2012 di Silvian Heach e con le meravigliose perle Miluna.
Le ragazze sono state tutte sapientemente acconciate dal Salone Valentino di Merano e Salone Wenter di Tirolo.
 
Le aspiranti Miss, nel tardo pomeriggio, dopo aver finito le prove, si sono recate nel meraviglioso centro di Schenna, attirando con i loro sorrisi l’attenzione dei passanti e dei turisti.
La serata, grazie alla collaborazione dell’Associazione Turistica, sotto la regia e la presentazione della bellissima Sonia Leonardi, non è stata solo all’insegna della bellezza e della moda.
Schenna ha potuto applaudire infatti, anche il giovane cantante lirico-pop Riccardo Cis, che ha conquistato numerosi applausi del pubblico con la sua bellissima e promettente voce.
Madrina ed ospite della serata è stata la bolzanina Francesca Cappelletti, Miss Trentino Alto Adige 2004, e la Miss Alto Adige Südtirol in carica Sara Battisti, eletta lo scorso 5 agosto a San Vigilio di Marebbe.
 
Prima classificata sul podio con il titolo di Miss Miluna Schenna è la ventenne studentessa e lavoratrice bolzanina Beatrice Fait con il desiderio di diventare un’insegnante di inglese.
Seconda fascia alla sorridente ventiduenne studentessa universitaria Nadine Haller di Merano con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta.
Si aggiudica la fascia di Miss Terza classificata la ventenne studentessa universitaria Cinzia Nicoletti di Trento.
Quarta classificata con il titolo di Miss Wella è la timida diciottenne Silvia Chini di Trento con il sogno di diventare una fotomodella e girare il mondo.
Si è qualificata al quinto posto la solare ventenne studentessa Lisa Barnabà di Trento con il desiderio di diventare una pediatra.
Le vediamo insieme nella foto con Sonia Leonardi.
 

 
Il 19 agosto si chiuderanno i giochi con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige nella bellissima località di Cogolo di Pejo new entry che non si è lasciata sfuggire l’occasione di ospitare la serata più importante della stagione, in cui verrà eletta la più bella della regione.
Miss Italia ringrazia i media partner: Il quotidiano online L’Adigetto.it, Radio NBC, TCA, Rttr, Bazar e Trentino Mese.
Ringrazia inoltre il Gruppo Itas Assicurazioni, e la Solarplus.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande