Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Andalo ha eletto la sua Miss: è Sara Zanotelli di San Michele

Andalo ha eletto la sua Miss: è Sara Zanotelli di San Michele

Seconda fascia a Silvia Paoli di Mezzolombardo, terza Michela Delucca di Grigno, quarta Daniela Zanzotti di Denno

image

Venerdì 10 agosto Andalo ha ospitato presso il Palacongressi le 30 ragazze che si sono contese il titolo regionale di Miss Cinema Planter’s Trentino Alto Adige.
L’evento, condotto da Sonia Leonardi esclusivista del concorso della nostra regione, ha visto protagoniste una trentina di ragazze che hanno sfilato davanti ai giurati, presieduti dallo sponsor nazionale Planter’s, dapprima con i body istituzionali e con eleganti e raffinati abiti da sera poi.
A rendere le candidate ancora più belle e luminose è stato il Salone Wella Hair Club di Amoroso Alessio di Lavis.
 
Nella serata le aspiranti miss hanno avuto una grande opportunità di sfilare con professionalità l’alta moda di Marianna Michelon, appartenente al progetto degli artigiani trentini che sono stati e saranno protagonisti sulle passerelle di Miss Italia.
Ricordiamo, infatti la grande attività dell’alta moda di Anna Gaddo, gli abiti da sposa di Marta Sala, la pelletteria di Albino Odorizzi, La Sartoria di Cristina Senter, GW Ginè di Eleonora Weiss ed E.C. Service di Agostino Comper.
Le ragazze in alcune delle loro uscite sono state accompagnate dalla giovane cantante Julia Clarissa Sala che con la sua splendida voce ha reso la serata ancora più emozionante.
 
Ci sono stati non solo momenti di bellezza ma anche momenti canori. Ospite della serata e conosciuto in tutta la penisola italiana è stato il piccolo tenore tredicenne Ludovico Creti di Ferrara (foto di lato), vincitore di «Ti lascio una canzone», il programma di Antonella Clerici in onda su Rai Uno.
Il giovane ha intrattenuto il numeroso pubblico, grazie al suo grandissimo talento, regalando emozioni e strappando numerosi e calorosi applausi alle oltre 1.500 persone presenti in sala.
 
La giuria ha eletto come reginetta la studentessa di giurisprudenza Sara Zanotelli, ventiduenne di San Michele all’Adige, che si è aggiudicata quindi la fascia di miss Cinema Planter’s Trentino Alto Adige.
Sara, amante della danza, ha dichiarato di aver voluto fortemente questo titolo, desiderando di rappresentare al meglio il Trentino Alto Adige a Montecatini e portare in Regione ottimi risultati.
Secondo posto, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è la diciottenne studentessa Silvia Paoli di Mezzolombardo, con il desiderio di scrivere un romanzo.
Terzo posto con il titolo di Miss Cinema Planter’s Terza classificata, è la determinata diciottenne Michela Delucca di Grigno, appena diplomata e con la passione per lo sport e per la lettura.
Il titolo di Miss Wella Quarta Classificata, se lo aggiudica la diciottenne sportiva Daniela Zanzotti di Denno, campionessa di atletica leggera.
Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.
 

 
Ricordiamo che la vincitrice Sara Zanotelli con il titolo di Miss Cinema Planter’s si aggiunge alle altre 5 fasciate regionali: Lara Leoni è Miss Sportiva Diadora, Alice Viglioglia è Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli è Miss Deborah Milano, Rosaria Ciotta è Miss sorriso Fiat e Sara Battisti è Miss Alto Adige Südtirol.
Queste finaliste regionali accederanno alle prefinali nazionali a Montecatini dal 22 al 26 agosto.
Tenteranno poi di passare il turno e aver accesso alle finali nazionali in onda su Rai Uno il 9 e il 10 settembre, a cui accederanno solamente 101 ragazze delle 223 prefinaliste nazionali.
 
La stagione delle finali regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia sta proseguendo il suo cammino verso la finalissima che si terrà domenica 19 agosto a Cogolo di Pejo con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
Prossimi appuntamenti con le finali regionali: 12 agosto Miss Wella Professionals alla Spiaggia degli Olivi di Riva del Garda (vedi), 14 agosto Miss Miluna Trentino Alto Adige a San Leonardo in Passiria, 16 agosto Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige a Fiera di Primiero e 17 agosto Miss Benessere Specchiasol a Vermiglio.
I giochi si chiuderanno a Cogolo di Pejo il 19 agosto, che ospiterà la serata più importante della stagione, dove sarà eletta Miss Trentino Alto Adige, che accederà alle serate televisive su Rai Uno il 9 e 10 settembre.
 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano online l’Adigetto.it, i quotidiani l’Adige, Il Trentino e il Corriere del Trentino, Radio Italia Anni 60, Tca e Rttr, Bazar e Trentino Mese.
Ringrazia inoltre il gruppo Itas Assicurazioni, la Solarplus e Trentino Marketing.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande