Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | La storica Spiaggia degli Olivi di Riva del Garda ha incoronato Miss Giulia Moschini

La storica Spiaggia degli Olivi di Riva del Garda ha incoronato Miss Giulia Moschini

Seconda fascia per Giorgia Bortolotti, 21enne di Mori, terza Arianna Pozzatti, 20enne di Pergine. Eletta Miss L’Adigetto.it Arianna Sometti, 22enne di Trento

image

Dopo anni di assenza domenica 12 agosto ore 22.30 è ritornato l’attesissimo appuntamento a Riva del Garda con il Concorso Nazionale di Miss Italia.
La storica Spiaggia degli Olivi ha ospitato le ragazze in gara, che si sono contese la fascia di Miss Wella Professionals Trentino Alto Adige.
Spiaggia degli Olivi è uno stabilimento balneare e un luogo d'incontri mondani che ai richiami liberty intreccia elementi più classici e mediterranei, una sintesi geniale e ancora affascinante e sempre glamour a oltre 70 anni dalla sua prima inaugurazione.
Durante la Finale Regionale, presentata dall’esclusivista del Concorso Nazionale Miss Italia Sonia Leonardi, il numeroso pubblico ha ammirato e applaudito le candidate miss che, illuminando la spiaggia con la loro bellezza e i loro sorrisi, hanno sfilato in abito da sera e con i body istituzionali Wella nella particolare location.
 
Importante anche il progetto che ha visto protagonisti gli artigiani del Trentino, aderenti all'Associazione Artigiani della Provincia di Trento sulle passerelle di Miss Italia.
Infatti, in alcune sfilate sono state proposte le creazioni degli stilisti trentini, un progetto che ha esaltato il grande impegno dei nostri artigiani e ha fatto conoscere la loro grande professionalità.
In questa serata abbiamo visto protagonista la stilista d’alta moda Anna Gaddo che ha presentato una collezione disegnata ad hoc per le bellissime e aspiranti Miss.
 
Le bellissime miss nel pomeriggio, terminate le prove, hanno avuto l’occasione di fare un giro in incantevoli macchine storiche.
Le ragazze hanno animato le vie del centro storico di Riva del Garda, attirando con il loro sorriso l’attenzione di tutti i cittadini, passanti e turisti.
 

 
Si è aggiudicato il titolo di Miss Wella Professionals Trentino Alto Adige la ventunenne studentessa universitaria Giulia Moschini, nata a Rovereto ma residente a Pesaro, che rappresenterà la nostra Regione alle Prefinali nazionali di Montecatini dal 23 al 26 agosto, tra le 223 ragazze più belle d’Italia tentando la corsa alla corona di Miss Italia 2012.
La seconda classificata e Miss Bellezza Rocchetta è la studentessa ventunenne Giorgia Bortolotti di Mori, maestra di sci.
Terzo gradino sul podio e Miss Wella terza classificata è la ventenne studentessa universitaria Arianna Pozzatti di Pergine Valsugana, allenatrice di pattinaggio di velocità ai bambini.
Infine una fascia è stata data anche una quarta vincitrice, quella di Miss l’Adigetto.it, titolo che si è aggiudicata la ventitreenne studentessa universitaria Arianna Sometti di Trento, che sarà la protagonista di uno dei prossimi servizi fotografici del nostro quotidiano online.
Le vediamo nella foto sopra, attorno a Sonia Leonardi.
Qui di seguito, invece, la nostra Miss Arianna Sometti.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande