Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | L’ultima Miss che volerà a Montecatini sarà eletta a Vermiglio

L’ultima Miss che volerà a Montecatini sarà eletta a Vermiglio

Il concorso nazionale si sta avvicinando alla conclusione della stagione di Miss Italia

image

L’ultima importante finale regionale è prevista venerdì 17 agosto con inizio alle ore 21.15 a Vermiglio presso gli impianti sportivi, sotto il tendone allestito per l’occasione dell’elezione di Miss Benessere Specchiasol Trentino Alto Adige.
 
Già lo scorso anno il Comune di Vermiglio, in collaborazione con la Proloco, aveva ospitato la finale regionale di Miss Italia, ottenendo davvero un gran successo e molti riscontri positivi.
Saranno circa 25 le ragazze che scenderanno  in gara, provenienti da tutta la regione. Si contenderanno l’ultimo biglietto per le prefinali nazionali di Montecatini che si svolgeranno dal 22 al 26 agosto.
 
In questa serata sarà presente Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol, che consegnerà la fascia alla vincitrice.
Il Presidente di Specchiasol dichiara che il suo marchio s'impegna da quasi 40 anni a diffondere la cultura della fitoterapia in Italia promuovendo il benessere ottenuto grazie ad un sano utilizzo delle erbe e delle piante officinali.
 
Miss Italia è da decenni attiva a favore della bellezza; per questo è stato deciso di eleggere una Miss che rappresenti questa cultura della salute e del benessere anche tra i più giovani.
Le reginette, curate nel look per Wella dal Salone Lele di Monclassico, sfileranno in eleganti abiti da sera, seguiti dalla classica uscita con i body istituzionali e dalla colorata coreografia e sfilata firmata Silvian Heach.
 
Durante la serata, promossa da Radio Dolomiti, avremmo anche momenti di spettacolo con l’esibizione delle giovani allieve della Ginnastica acrobatica Valle del Noce.
Ci sarà anche un gioco con il pubblico, in cui saranno distribuiti gadget offerti dal gruppo Itas Assicurazioni e dalla Solarplus, azienda leader nel settore fotovoltaico.
 
Sono state più di quindici le tappe delle selezioni provinciali e ben undici le località che hanno ospitato le importanti Finali Regionali: Lizzana di Rovereto, Merano, Pinzolo, San Vigilio di Marebbe, Andalo, Glorenza, Riva del Garda, San Leonardo in Passiria, Fiera di Primiero e Vermiglio.
La finalissima, la serata più importante della regione in cui sarà eletta Miss Trentino Alto Adige, quest’anno si svolgerà a Cogolo di Pejo domenica 19 agosto.
 
La vincitrice accederà direttamente alla finalissima a Montecatini in onda su Rai Uno il 9 e il 10 settembre.
Ringraziamo per la collaborazione il gruppo Itas assicurazioni, Trentino SPA e la Solarplus, azienda leader nel settore fotovoltaico e il quotidiano online l'Adigetto.it che dedica sempre molto spazio alle nostre serate.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande