Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Fiera di Primiero elegge Michela Pedrotti, 18enne di Trento

Fiera di Primiero elegge Michela Pedrotti, 18enne di Trento

E' l’ultima prefinalista regionale di Miss Italia. Seconda fascia a Elisabeth Riegler, 19enne di Bolzano, terza fascia per Michela Delucca, 18enne di Grigno

image

Decima tappa delle finali regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia giunto alla sua 73ª edizione e decima edizione per Fiera di Primiero, che ha ospitato nella sua bellissima piazza l’appuntamento con la bellezza.
Riflettori puntati su 21 ragazze, provenienti da tutta la Regione giovedì 16 agosto a partire dalle ore 21.15 nella bellissima Piazza Municipio grazie al Comune di Fiera di Primiero.
Sonia Leonardi, con tutta la sua professionalità, ha guidato magistralmente le concorrenti durante la serata, presentandole in eleganti abiti da sera e meravigliosi body tradizionali Rocchetta.
Le miss sono state acconciate dal Salone Wella Hair Fashion di Marcon Roberto di Mezzano.
Le ragazze si sono esibite in una bellissima coreografia indossando abiti di Silvian Heach e perle Miluna. Sfilata accompagnata dalla cantante Julia Clarissa Sala che con la sua splendida e promettente voce ha reso la serata ancora più emozionante e speciale.
 
Le determinate finaliste hanno sfilato a suon di sorrisi per conquistare l’ambito titolo di prima classificata Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige.
Titolo aggiudicato dalla bella e semplice studentessa diciottenne Michela Pedrotti di Trento, con il sogno di continuare gli studi all’estero.
È seguita dalla diciannovenne studentessa bolzanina Elisabeth Riegler, appassionata della musica e dell’arrampicata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata.
Sale sul podio con il titolo di Miss Wella terza classificata la determinata studentessa diciottenne Michela Delucca di Grigno che vorrebbe iscriversi all’università di giurisprudenza.
Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.
 

 
La fortunata Michela Pedrotti è la decima ragazza che rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Montecatini in programma dal 22 al 26 agosto.
Si dichiara determinata a proseguire ed arrivare nelle 101 ragazze al fianco di Fabrizio Frizzi e si aggiunge così alle ragazze già fasciate: Lara Leoni Miss Diadora Sportiva, Alice Viglioglia Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli Miss Deborah Milano, Sara Battisti Miss Alto Adige Südtirol, Rosaria Ciotta Miss Sorriso Fiat, Sara Zanotelli Miss Cinema Planter’s, Silvia Paoli Miss Eleganza Silvian Heach, Giulia Moschini Miss Wella Professionals e Luciana Di Tullio Miss Miluna.
L'attesa finalissima di domenica 19 agosto sarà a Cogolo di Pejo, dove verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, l'unica ragazza che accederà di diritto alle serate finali di Montecatini trasmesse su Rai Uno il 9 e il 10 settembre, e dove ben 34 ragazze si contenderanno l’ambita corona.
Sul palco anche Alberto Caiazza note cabarettista televisivo e Ludovico Creti, giovanissima rivelazione di «Ti lascio una canzone».
 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano online l’Adigetto.it, i quotidiani l’Adige, il Corriere del Trentino, il Trentino, Radio Italia Anni 60, Tca, Rttr, Bazar e Trentino Mese.
Ringrazia inoltre il Gruppo Itas assicurazioni, la Solarplus e Trentino Marketing.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande