Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2013 | Roveré della Luna ha eletto la sua Miss: Daniela Zanzotti

Roveré della Luna ha eletto la sua Miss: Daniela Zanzotti

La giovane «Miss Wella Volti della Luna» è studentessa, 18 anni, della Val di Non

image

Nonostante la concorrenza della partita per la qualificazione dell’Italia agli Europei, che ha visto l’Italia vincitrice ai rigori, Roveré della Luna ha risposto con entusiasmo all’appuntamento con la bellezza, replicando come la prima edizione, con il tutto esaurito.
L’evento realizzato grazie alla Proloco con il patrocino del Comune, è stato riproposto in chiusura della storica sagra «Volti alla Luna».
 
La manifestazione, per il secondo anno ha attirato a sé molti turisti, riempiendo la Piazza, sostenendo le ragazze con applausi guadagnati non solo, per la loro bellezza ma anche per la loro freschezza, solarità e spensieratezza.
La sfilata, presentata con la consueta classe dalla nostra Sonia Leonardi, ha visto protagoniste 20 ragazze provenienti sia dalla provincia di Trento che dalla provincia di Bolzano, rese ancora più belle dalle mani esperte del salone Marzia di Salorno, che dopo aver sfilato in abito da sera, hanno presentato un flash moda di Silvian Heach, e si sono presentate alla giuria con i body da gara.
 
La fortuna ha bussato alla porta della nonesa Daniela Zanzotti, studentessa 18enne con la passione per la moda, sportiva nella disciplina di atletica leggera, che si aggiudica il titolo di Miss Wella «Volti alla Luna».
A seguirla, con la fascia di Miss Rocchetta bellezza, la ventunenne Jessica Paolino, studentessa universitaria con il sogno di aprire un asilo nido.
La fascia di Miss Wella Terza classificata è andata a Carlotta Maturi, 23 anni agente immobiliare di Carisolo.
Per ultimare la rosa delle fasciate con la fascia di Miss Wella è stata la timida Ilenia Rossi, 18 anni di Rovereto,studentessa con la passione per il ballo.
Le vediamo nella foto seguente, attorno a Sonia Leonardi. 
 

 
Tutte le ragazze fasciate potranno accedere di diritto alle finali regionali del Concorso, che si svolgeranno a partire da fine luglio nelle più belle località trentine, Rovereto, Fiera di Primiero, Vermiglio, Vipiteno, Merano, San Vigilio di Marebbe, Pinzolo, San Leonardo in Passiria, Glorenza, Andalo e che termineranno il 19 agosto a Cogolo di Pejo per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
 
Saranno 11 le ragazze che ci rappresenteranno alle Finali Nazionali di Montecatini Terme, dove formeranno la rosa delle 223 finaliste, per arrivare poi al numero di 101.
Infatti saranno 101 le finaliste di Miss Italia 2012 che si contenderanno il titolo nelle due serate di Raiuno condotte da Fabrizio Frizzi.
Dopo tre anni, si torna al numero classico della tradizione televisiva. Anzi, saranno una in più: le 101 miss richiamano alla mente la carica del celebre film della Disney per simboleggiare la dinamicità e la grinta che caratterizzeranno la nuova edizione, completamente trasformata rispetto al passato. 
 
Miss Italia ringrazia per la collaborazione il gruppo Itas Assicurazioni, Trentino SPA, Solarplus l’azienda leader nel settore fotovoltaico, l’Adigetto.it, Bazar, Trentino Mese, Tca, Rttr e Radio Italia anni 60.
Invita le ragazze che si ritengono belle, di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, ad iscriversi gratuitamente al Concorso, o semplicemente chiedere informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111
Sarà invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande