Miss Expo Mezzocorona è Evelyn Bronzetti, 21enne di Lavis
Seconda Bettina Manfra, 18enne di Bolzano, terza Desiree Munter, 19enne di Roveré della Luna, quarta Martina Migazzi 23enne di Pejo, quinta Irene Frigo, 24enne
Per il quarto anno consecutivo, è andata in scena ieri sera, sabato 25 maggio al Palarotary, all'interno della splendida cornice dell'Expo di Mezzocorona, l'apertura della stagione di Miss Italia in Trentino Alto Adige.
La serata, organizzata in collaborazione con il gruppo Itas Assicurazioni, con Trentino promozione prodotti trentini e gli operatori economici e artigiani di Mezzocorona, ha visto protagonisti tre ingredienti magici: musica, artigianato e bellezza.
Queste le parole chiave che hanno caratterizzato la serata, condotta con maestria e creatività dalla frizzante Sonia Leonardi.
Bellezza: le 20 aspiranti Miss, molte delle quali alle prime esperienze di passerella, si sono destreggiate con abilità e disinvoltura durante lo show, riuscendo a strappare numerosi applausi al caloroso e numeroso pubblico, accorso ad ammirare le bellezze trentine e alto atesine.
La passerella di Mezzocorona ha portato fortuna alla giovane ed elegante Evelyn Bronzetti 21enne di Lavis, studentessa alla facoltà di giurisprudenza di Trento, che si oltre all'ambito titolo di Miss Miluna Expo Mezzocorona, Evelyn si aggiudica il Pass per accedere alle Finali Regionali, che si terranno a partire dal mese di agosto e che si concluderanno il 18 agosto a Cogolo di Pejo con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
Fascia, corona e premi, tra cui un meraviglioso gioiello Miluna, offerto per l'occasione dalla Gioielleria Obrelli di Lavis, le sono stati assegnati da una giuria d'eccezione, presieduta dalla notaio Patrizia Pagano, ed impreziositi dalla presenza di Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012.
Il secondo posto vola invece nelle mani di Bettina Manfra, 18enne studentessa di Bolzano, con la passione per la danza, eletta Miss Bellezza Rocchetta. Sul podio, come terza classificata, troviamo anche Desiree Munter, studentesa 19enne proveniente da Roverè della Luna, con la passione per la fotografia.
Quarta classificata è la sorridente Martina Migazzi 23 anni di Pejo, studentessa universitaria, alla sua prima esperienza sui tacchi, che si aggiudica il titolo di MISS Wella Professional.
A completare il quadro del primo podio stagionale trentino, di questa 74ª edizione di Miss Italia, troviamo la 24enne insegnate elementare di Asiago, Irene Frigo Miss Wella Quinta Classificata.
La serata è stata aperta da una colorata e divertente sfilata d'abbigliamento bimbi, del negozio Bebè d’Amour di Mezzolombardo, durante la quale 30 baby modelli e modelle hanno presentato in modo scherzoso ed innovativo la nuova collezione primavera estate 2013. Il tutto è stato ottimizzato dalle splendide Creazioni di Michela di Mezzocorona.
Musica: oltre alla bellezza delle giovani partecipanti, che si sono destreggiate in divertenti coreografie, indossando eleganti abiti da sera e body istituzionali Miluna, la serata è stata caratterizzata da tre interventi canori di giovani talenti trentini, anch'essi future promesse nel campo musicale: Andrea Faccenda, Giada Margoni e Stefano Giovannini che hanno interpretato con grande energia alcuni brani di musica leggera.
Artigianato: le emozioni a Miss Italia non finiscono qui, le nostre aspiranti Miss, si sono trasformate in vere indossatrici, con l'opportunità di indossare le meravigliose creazioni di alcuni stilisti-artigiani trentini.
In passerella un flash delle collezioni di Marianna Michelon di Verla e i costumi storici, abiti da sera e da sposa della Sartoria Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, entrambe già note alle passerelle di Miss Italia in quanto facenti parte del progetto dell'Associazione Artigiani, capitanata da Roberto Delaurentis, volti a promuovere il made in Trentino.
Un ringraziamento speciale va inoltre al Salone Wella Vanity Club, di Andrea Tait, di Mezzolombardo, che ha esaltato ancor di più la bellezza ed i look delle ragazze.
Un calendario ricco, che a partire dal prossimo mese prevede per il 14 giugno l'evento gettonatissimo per l'elezione di Miss Pergine e l'immancabile appuntamento in Piazza Fiera il 24 giugno, per l'elezione della nuova Miss Trento, dove le fortunate partecipanti potranno indossare l'alta moda di Anna Gaddo e di Marta Sala.
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere anche tu un’esperienza divertente e unica. Un ringraziamento anche ai media partner della serata: L'Adigetto.it, TCA, Radio NBC, Trentino Mese, Bazar, RTTR. |
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento