Sabato 20 luglio Castellano sceglie Miss Lago di Cei 2013
Una indubbia opportunità per le ragazze che si mettono in gioco per imparare ad affrontare in tutta sicurezza le difficoltà della vita

Questo sabato 20 luglio nella splendida Castellano ritorna l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia.
La serata, organizzata dalla Proloco di Villalagarina in collaborazione con il Comune, si svolgerà a partire dalle ore 21.00 e vedrà venti splendide ragazze, capitanate dalla frizzante Sonia Leonardi, presentatrice ed esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia, contendersi il titolo di Miss Lago di Cei.
Per questa serata, collocata nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di Castellano in Via Parco delle Leggende, sono attesi moltissimi spettatori, sia turisti che residenti.
Presente durante la serata, nelle vesti di madrina, la bellissima Denise Parisi, che lo scorso 14 giugno è aggiudicata l’ambitissimo titolo di Miss Wella Professionals Pergine.
La sfilata verrà aperta dalle nostre aspiranti Miss, che animeranno il pubblico presente, cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia.
A seguire vedremo un’uscita in abiti da sera per poi giungere al momento istituzionale della serata, ovvero la votazione.
Saranno 5 le fasce che verranno assegnate nello svolgersi della serata; le fortunate Miss che si qualificheranno, assieme alla fascia e ai numerosi gadget offerti dagli sponsor staccheranno il biglietto d’accesso per le Finali Regionali, che si terranno a partire dal mese di agosto.
Non mancheranno le uscite di moda, infatti in alcune sfilate proporremmo le creazioni degli stilisti-artigiani trentini; questo progetto avrà modo di esaltare il grande impegno dei nostri artigiani e di far conoscere la loro grande professionalità.
A Castellano vedremo le splendide creazioni firmate Modastil di Agostino Comper, di Besenello, mentre sulle prossime passerelle di Miss Italia potremo ammirare la moda di Marianna Michelon, GW GIN è di Eleonora Weiss di Predazzo e gli abiti firmati Rivablanca di Ivana Penasa, di Cles.
Sul palco di Miss Italia avremo anche un momento dedicato alla musica; infatti il Concorso Nazionale di Miss Italia, che come novità annovera la collaborazione con il VarTalent, offre alle giovane promesse trentine della musica leggera l’opportunità di esibirsi su uno dei palchi più importanti del Trentino Alto Agide; a Castellano sentiremo le voci di Marta Pomarolli e Sofia Cristoforetti.
Le cinque vincitrici della serata, assieme alle ragazze che nelle precedenti selezioni si sono qualificate, le potremo ammirare nuovamente durante le Finali Regionali, che partiranno dal 4 agosto per poi concludere la stagione di Miss Italia 2013 in Trentino Alto Adige il 18 agosto con la Finalissima di Cogolo di Pejo, serata durante la quale verrà eletta la nuova Miss Trentino Alto Adige.