Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2013 | Domenica 28 luglio Sarnonico elegge la sua Miss

Domenica 28 luglio Sarnonico elegge la sua Miss

La serata si svolgerà presso il centro Sportivo grazie alla collaborazione del Comune di Sarnonico e la Proloco locale

Questa domenica 28 luglio alle ore 21.15 andrà in scena nella splendida Sarnonico l’attesissima sfilata del Concorso Nazionale di Miss Italia.
La serata, che si svolgerà presso il centro Sportivo, è stata organizzata grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico e la Proloco Locale, coaudiuvata dall’impresa Alberto Lorenzi, dal Centro sportivo e da Dolomiti Golf, e verrà presentata dalla elegante Sonia Leonardi, Esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della nota agenzia di moda Soleoshow.
 
Verso le 18, le ragazze saliranno a bordo del simpatico trenino panoramico, per far visita alle bellissime località della alta Val di Non, invitando i residenti e i numerosi turisti a partecipare all’evento serale.
Il titolo in palio per la serata di Sarnonico è quello di Miss Miluna Sarnonico, e la reginetta affiancata da altre quattro ragazze che verranno premiate con fascia e titolo, staccheranno il biglietto per approdare alle Finali Regionali che partiranno il 4 agosto nella splendida san Vigilio di Marebbe.
A seguire altre sei importanti Finali Regionali, tra cui quella di Cles del 13 agosto, che illumineranno le più belle piazze di tutta la regione, per poi concludere la stagione di Miss Italia in Trentino Alto Adige con la Finalissima, riconfermata per il secondo anno consecutivo, nella splendida Cogolo di Pejo.
Durante questa serata verrà eletta la nuova Miss Trentino Alto Adige, portabandiera della nostra Regione alle Finali Nazionali.
 
Il Concorso di Miss Italia è oltre a bellezza, anche talento, spettacolo e sport, infatti domenica avremo modo di assistere a due esibizioni importanti.
Atteso il momento dedicato alla musica; sul palco vedremo la giovane promessa della musica leggera Elena di Marino, che partecipando al concorso Vartalent, ha l’opportunità di esibirsi sull’importante palco di Miss Italia. Parlando invece di sport, durante la serata vedremo tre interventi dei pluricampioni Mattia Zini e Arantxa Zorzetto, che nel loro curriculum annoverano la vincita dei Campionati Italiani 2013 di Ballo Latino Americano ed un maestoso 29° posto al Campionato del Mondo 2012 a Disneyland Paris.
Hanno inoltre vinto le maggiori competizioni italiane nella categoria Under21 e lo scorso anno sono stati frequenti ospiti in diretta televisiva del programma domenicale «Mezzogiorno in famiglia».
 
Collaborano anche «Diamoci un taglio» di Coredo e «Sandri Mario» di Cles che valorizzerà il look delle nostre bellissime aspiranti Miss con eleganti acconciature.
In passerella vedremo anche l’alta moda di Anna Gaddo, con un flash della sua collezione.
Ultimo intervento, che combina la danza all’eleganza, sarà la presentazione della nuova collezione di collane e bracciali di perle, firmate Miluna.
Il calendario delle prossime selezioni provinciali; 30 luglio Canazei, 31 luglio Schenna, 2 agosto Transacqua e 3 agosto Tione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande