Lo Shop Center di Pergine Valsugana ha eletto la sua reginetta

La fascia di Miss Shop Center è volata nelle mani della fortunata Claudia Picin, 20enne bolzanina con la passione per la danza e il canto

Si è svolta ieri pomeriggio la seconda tappa delle selezioni provinciali del 75° Concorso Nazionale di Miss Italia.
Dopo anni di assenza, il frequentatissimo centro commerciale Shop Center di Pergine Valsugana ha nuovamente ospitato una selezione del concorso attirando la curiosità di numerosi turisti ma anche residenti della zona, che hanno potuto ammirare le aspiranti miss cimentarsi in colorate coreografie, in eleganti uscite in abiti da sera e in body istituzionali Rocchetta.
Sonia Leonardi imprenditrice nonché esclusivista regionale per il Concorso Nazionale Miss Italia e titolare della Soleo Show Modelagency, ha condotto con bravura e grande professionalità la sfilata intrattenendo il pubblico e le ragazze con un palinsesto curato fin nei minimi dettagli.
Il Salone Michela di Levico Terme che ha curato i look delle nostre miss contendenti al titolo.
 
Erano quattro i titoli assegnati ieri sera, la fascia di Miss Shop Center è volata nelle mani della fortunata Claudia Picin, 20enne bolzanina con la passione per la danza ed il canto, incoronata dal direttore del centro Marco Morelli.
Per lei Miss Italia è innanzitutto divertimento, ma anche un obiettivo: arrivare fino in fondo. Come seconda classificata con il Titolo Miss Rocchetta Bellezza troviamo Federica Massarelli, estetista 21enne, residente a Trento. Si è aggiudicata il terzo posto con la fascia di Miss Wella terza classificata la veronese Caterina Padovani, 20enne e studentessa all’Università di Trento. A chiudere il podio della sfilata presso lo Shop Center la giovane Sharon Gort, studentessa 18enne di Trento.
 
Novità della 75ª edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia è l’allargamento per la partecipazione in termini di età, infatti possono partecipare ragazze con età compresa fra i 18 anni (da compiersi entro il 22 agosto) e i 30 anni.
Ulteriore innovazione è l’ammissione di ragazze in attesa di cittadinanza italiana; ragazze quindi nate in Italia, con genitori stranieri.
Il prossimo importante appuntamento con la bellezza di Miss Italia: martedì 24 giugno in Piazza Fiera si terrà l’attesissima sfilata di Miss Trento, titolo vinto lo scorso anno dalla nostra bellissima Alice Caldini, che in seguito si aggiudicò il titolo di Miss Trentino Alto Adige classificandosi fra le 40 ragazze più belle di tutta Italia.
Durante la serata di Miss Trento sfileranno le magnifiche creazioni del Centro Moda Canossa, le novità dell’Ottica Romani, i romantici abiti da sposa di Marta Sala e l’alta moda di Anna Gaddo.
 
Per informazioni ed iscrizioni invia mail a [email protected].